Ciao max
non sò se può interessarti o se si potrebbero un pò scalfire le tue decisioni, ma tempo fa, prima di passare alle 802 e poi alle mie attuali focal scala, presi delle 803diamond nuove a 6890€ quindi meno dei 7000€ di listino delle 804...e le ho vendute usate dopo un anno e mezzo a 4800!!
Perciò se aspetti un pò e trovi l'usato giusto, puo..........[CUT]
Hoppio ti ringrazio dell'intervento!
Tutti noi sappiamo che la sinergia tra le varie catene che compongono un impianto è basilare per la riuscita dello stesso...quindi con questo cosa voglio dire??
Se optassi per la 803 diamond sarei costretto a cambiare l'amplificazione in mio possesso,le 803 rispetto alle 804 richiedono il doppio della potenza o meglio di corrente,e chi ha avuto a che fare con b&w sa benissimo che i moduli di impedenza in genere in ogni fascia di semento scendono molto rispetto alla media della concorrenza...
E sinceramente non vorrei imbarcarmi in questa situazione,non è proprio alla mia portata credimi!!
A questo punto se la 804 diamond a quanto leggo non è apprezzata rispetto a tutte le altre della serie,ripiego sulle cm10s2 e risparmio soldi...
Già mi è stato detto da più di qualcuno che la cm10s2 si avvicina molto alle serie top dello stesso costruttore....se avessi la certezza di avvicinarmi tanto alla 804 diamond con la cm10s2,credimi,con la felicità del mio portafoglio....
Terrei a casa già le cm10s2 che tra l'altro ho trovato nuova imballata ad un prezzo strepitoso....risparmierei enormi sacrifici...
Non avendo neanche il tarlo di un possibile aggiornamento a breve della serie visto che la serie cm s2 è uscita sul mercato da neanche un anno....
A quanto ho capito...qui tra poco rinfrescano e rimpiazzano anche la serie 800 e se il divario economico sarà lo stesso di quello che c'e stato tra la serie 800d alla serie 800diamond....sono dolori....pensare che una 804s costava scarsi 4000euro di listino e la 804diamond quasi il doppio,7000euro....non oso immaginare un aggiornamento della stessa....magari si inventano qualche altro componente al diamante zaffiro e ti sparano magari la 804 diamond(che ne so) s2 a 10.000euro......
Lascio ai virtuosi fare questi acquisti....