Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda che la completezza del msg sonoro con le cm 10 te lo sogni ,se propio vuoi spendere ,dynaudio focus o vienna acoustic mozart se
prima di inseguire il marchio figo ,cerca di ascoltarle con il tuo ampli
ATC scm40.
Guarda non ho mai sentito le 804S ma conosco le CM ( non l'ultima serie ) e l'ho trovata nettamente inferiore a due diffusori che ho sentito in Francia ....Paradigm Studio 60 o 100 e PSb ImagineT ....nuove entrambe si trovano sotto i 2000€
saluti Eugenio
Io onestamente penso che stiamo esagerando....nulla a togliere alle ottime Dynaudio(che comunque una Focus 360 costa di listino ben sopra i 5000eurini)ma come si fa a sostenere che una b&w cm10s2 non sono complete,come si fa ad affermare una cosa del genere??
Capisco il parere è i gusti ma sparare sentenze così fulminanti,ripeto,per me sono sol..........[CUT]