Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
ah ecco, quindi nn sn io l'unico che nn riusciva a capire dove erano nascosti...nn li hanno proprio messi.Billy ha detto:si, mancano anche a me...se ci sono li hanno nascosti bene.
la cosa mi fa molto arrabbiare, che ci voleva a mettere tutti gli extra del DVD? e se non ce li metti almeno stai attento a quello che scrivi in copertina!
la FOX ultimamente mi sembra un po rinco :muro:
come no? dai è un bel film...certo Die hard 1 e 2 sono i migliori ma il 4 è un bel sequel...GIANGI67 ha detto:artisticamente proprio no.
vabbè a me piacciono tutti i die hard...questo quarto film mi è piaciuto parecchio xkè Willis se l'ha cavata bene a riprendere quel ruolo dopo quasi 20 anni dal primo film..., è un film pieno zeppo d'azione e mi fà ridere che lui si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliatoGIANGI67 ha detto:Dici,Piero?Concordo sul primo,ma i duetti Willis-Jackson sul terzo,nonche' lo spessore di Jeremy Irons come "cattivo",mi fanno senz'altro preferire Die Hard 3 a quest'ultimo.
atarix ha detto:Scusate, ma per giudicare ottimo l'audio di questo titolo lo avete visto in lingua originale vero?!?!? No perche' a me sembra proprio che faccia abbastanza schifo./QUOTE]
Nn avendo l'impianto Home theatre, nn posso giudicare l'audio....
atarix ha detto:Mah, forse sono io che sono sordo oppure troppo esigente, ma l'audio di questo titolo non e' certo il suo punto di forza...