• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Die Hard 4 in BD

HDFreak

New member
Qualità molto alta e audio "che spettina" ma mi sorge un dubbio, qualcuno mi può confermare che la fotografia del film é virata al grigio-verde, con colori freddi? Francamente non ricordavo questo dettaglio al cinema.
 
Il trailer HD che si trova sui BR Fox l'ho trovato eccezionale...mi puoi confermare che la qualita' di tutto il film si attesta su quei livelli?
 
La qualità d'immagine si attesta su ottimi livelli malgrado le innumerevoli scene scure, uno dei migliori fox (assieme ai fantastici 4 e silver surfer).
Il mio solo dubbio rimane appunto la fotografia, non ricordavo al cinema i colori riscontrati nel disco ma a questo punto probabilmente ricordo male io.
 
Ragazzi, ho comprato questo Blu-ray ieri...qualità video ottima, splendido film, però guardando i contenuti speciali...mancano alcune cose che invece sono riportate nella copertina del film.
Mi spiego meglio....nella copertina del Blu-ray ci sono indicati questi seguenti contenti speciali che sinceramente nel disco nn ho trovato:
- mondo degli hacker
- attacchi ai sistemi informatici
- scene tagliate ed estese
- sequenza di gag

Mi confermate che mancano anke a voi?

Grazie Piero.
 
si, mancano anche a me...se ci sono li hanno nascosti bene.

la cosa mi fa molto arrabbiare, che ci voleva a mettere tutti gli extra del DVD? e se non ce li metti almeno stai attento a quello che scrivi in copertina!

la FOX ultimamente mi sembra un po rinco :muro:
 
Billy ha detto:
si, mancano anche a me...se ci sono li hanno nascosti bene.

la cosa mi fa molto arrabbiare, che ci voleva a mettere tutti gli extra del DVD? e se non ce li metti almeno stai attento a quello che scrivi in copertina!

la FOX ultimamente mi sembra un po rinco :muro:
ah ecco, quindi nn sn io l'unico che nn riusciva a capire dove erano nascosti...nn li hanno proprio messi.
Ho mandato un'email alla fox italia, vediamo se mi rispondono....

P.S. anke per il blu-ray di X-men 3 hanno fatto lo stesso scherzetto dei contenuti speciali...
 
Confermo,la qualità video è altissima,secondo me è uno dei migliori,se non il migliore blu-ray che ho mai visto ;) ,quello che ho notato poi,è che il livello qualitativo rimane costante per tutta la durata del film,cosa che in altri blu-ray non accadeva.

ciao
 
Confermo l'elevata qualita' video e la sua costanza(sara' merito del nostro vpr?:D ),anche se inserirlo tra i migliori in assoluto e' un po' azzardato.Tecnicamente merita una seconda visione,artisticamente proprio no.
 
Dici,Piero?Concordo sul primo,ma i duetti Willis-Jackson sul terzo,nonche' lo spessore di Jeremy Irons come "cattivo",mi fanno senz'altro preferire Die Hard 3 a quest'ultimo.
 
GIANGI67 ha detto:
Dici,Piero?Concordo sul primo,ma i duetti Willis-Jackson sul terzo,nonche' lo spessore di Jeremy Irons come "cattivo",mi fanno senz'altro preferire Die Hard 3 a quest'ultimo.
vabbè a me piacciono tutti i die hard...questo quarto film mi è piaciuto parecchio xkè Willis se l'ha cavata bene a riprendere quel ruolo dopo quasi 20 anni dal primo film..., è un film pieno zeppo d'azione e mi fà ridere che lui si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato :D
Certo il film l'hanno un pò modernizzato e penso che nn si potesse fare altrimenti xkè è ambientato nel nuovo millennio ed il tema informatico ci stava bene.
 
Un titolo in Blu Ray eccellente.

Visto questa sera con amici,la qualita' si attesta su livelli di eccellenza,soprattutto viste le prevalenti scene notturne ,un titolo di assoluto riferimento.
 
Scusate, ma per giudicare ottimo l'audio di questo titolo lo avete visto in lingua originale vero?!?!? No perche' a me sembra proprio che faccia abbastanza schifo. Piatto in modo imbarazzante, il canale del sub sfruttato malissimo (tonfi pazzeschi alternati al nulla totale) per non parlare poi del doppiaggio al limite dell'imbarazzante, battute infilate in momenti in cui gli attori manco aprono la bocca...
Mah, forse sono io che sono sordo oppure troppo esigente, ma l'audio di questo titolo non e' certo il suo punto di forza...
 
ho comprato anche io questo filmetto(è il mio primo blueray) e non avendone altri di dischi in blueray eccetto blade runner con il quale non credo si possa fare un paragone diretto posso dire che la qualità video è ottima anche se mi aspettavo qualcosin di piu essendo un hd1080 (lettore ps3).
 
atarix ha detto:
Scusate, ma per giudicare ottimo l'audio di questo titolo lo avete visto in lingua originale vero?!?!? No perche' a me sembra proprio che faccia abbastanza schifo./QUOTE]

Nn avendo l'impianto Home theatre, nn posso giudicare l'audio....
 
atarix ha detto:
Mah, forse sono io che sono sordo oppure troppo esigente, ma l'audio di questo titolo non e' certo il suo punto di forza...

Non ho ancora visto questo BR (e non so quando lo vedrò, visto che ho HD-DVD), ma la versione cinematografica di Die Hard 4 ha un supporto audio piuttosto debole, soprattutto negli interventi sulle gamme basse (sub) che sono veramente rari e mai violenti (come invece imho dovrebbe essere, considerato il tipo di film) ... quindi non mi stupisce affatto il tuo commento, che trovo assolutamente in linea con la delusione che io stesso provai vedendo questo film in sala Energia
 
Visto ieri sera
- Trama, godibile considerando il genere.
- Video, piu che accettabile.
- Audio, a differenza da quanto scritto da qualche altro amico devo dire che mi e' piaciuto moltissimo con dialoghi molto chiari e basse davvero notevoli ed in evidenza. Canali effetti molto presenti.
In molte scene sono rimasto davvero senza parole.

Ciao
 
Top