Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ah ecco, quindi nn sn io l'unico che nn riusciva a capire dove erano nascosti...nn li hanno proprio messi.Billy ha detto:si, mancano anche a me...se ci sono li hanno nascosti bene.
la cosa mi fa molto arrabbiare, che ci voleva a mettere tutti gli extra del DVD? e se non ce li metti almeno stai attento a quello che scrivi in copertina!
la FOX ultimamente mi sembra un po rinco :muro:
come no? dai è un bel film...certo Die hard 1 e 2 sono i migliori ma il 4 è un bel sequel...GIANGI67 ha detto:artisticamente proprio no.
vabbè a me piacciono tutti i die hard...questo quarto film mi è piaciuto parecchio xkè Willis se l'ha cavata bene a riprendere quel ruolo dopo quasi 20 anni dal primo film..., è un film pieno zeppo d'azione e mi fà ridere che lui si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliatoGIANGI67 ha detto:Dici,Piero?Concordo sul primo,ma i duetti Willis-Jackson sul terzo,nonche' lo spessore di Jeremy Irons come "cattivo",mi fanno senz'altro preferire Die Hard 3 a quest'ultimo.
atarix ha detto:Scusate, ma per giudicare ottimo l'audio di questo titolo lo avete visto in lingua originale vero?!?!? No perche' a me sembra proprio che faccia abbastanza schifo./QUOTE]
Nn avendo l'impianto Home theatre, nn posso giudicare l'audio....
atarix ha detto:Mah, forse sono io che sono sordo oppure troppo esigente, ma l'audio di questo titolo non e' certo il suo punto di forza...