leggendo questo post....mi sono soffermato su alcune considerazioni interessanti ......!!!!!
Ho comprato un Onkyo 876 e devo metterci vicino delle casse di un certo livello visto la bonta' dell'ampli in questione. Per un discorso di rapporto qualita' prezzo, mi ero soffermato sulle BeW 684, ma secondo me troppo piccole per l'onkyo 876, visto che la potenza di queste casse e' di 25-150 watt e l'Onkyo raggiunge un wattaggio di pilotaggio sino ai 200 Watt.
Quindi ho questo grosso dubbio umhhhh!!!!
C'e' anche da dire che queste 684 non le ho mai sentite suonare....!!!!!
La mia idea era questa, Fin dall'inizio mi sono informato sulle Klipsch, ma anche qui, per fare un impianto equilibrato dovrei partire gia da una serie RF-83 il cui costo di 2.100 euro la coppia mi sembra elevato no?. Le RF-82 in giro si trovano invece a 800 euro la coppia, ma mi sembrano troppo piccole per l'ampli in questione che ne pensate? Se le RF-82 potrebbero passare, potrei metterci vicino il bel centrale RC 64 e poi mi fermo perche' finisco il denaro hai me......, per la parte surround pensavo di mettere 4 casse surrond kLIPSCH RS52...... ma visto il capitale speso molto piu' avanti.....!!!!!!
Volevo un consiglio da chi piu' di me sa'......, Grazie. .....e un grande complimento a uqesto bel forum....!!!!!!!!!!!!!!!!