antonio leone
Operatore
quante ore di rodaggio hai fatto più o meno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
serfon ha detto:stamattina dopo avere ripristinato le 686 ho voluto fare delle prove di ascolto in quanto le 686 hanno come dato di targa 100w e sono a 8 ohm precise all'indicazione di potenza del denon 2309 appunto 100w su 8 ohm bè che dire certo non sono le 684 però se la cavano arrivo al punto ho voluto aumentare il volume per vedere se tenevano ebbene arrivato ad un volume piuttosto elevato le 686 hanno avuto una distorsione su basso secondo me dovuta al wattaggio elevato da questo posso dedurre che per il 2309 le 684 sono perfette il denon se la cava benissimo
antonio leone ha detto:quante ore di rodaggio hai fatto...
peppe69 ha detto:ovviamente se alle 686 gli hai mandato tutta la gamma di frequenza e normale che va in disorsione
antonio leone ha detto:..sono già più che sufficienti
peppe69 ha detto:che ti dicevo io? aspetta che fanno il dovuto rodaggio e poi vedrai che cambiano totalmente? e difatti lo hai notato anche tu, comunque mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto.
come lo hai trattato l'ambiente? che ci hai messo?
lo farò e ti faccio sapere grazie intanto vado a pranzarepeppe69 ha detto:io credo che cosi in quella posizione non rende al meglio, prova a fare come ti ho detto nel messaggio precedente![]()
peppe69 ha detto:pero il mio consiglio e che quando fai la calibrazione tieni il sub spento cosi non te lo equalizza e il risultato a mio parere e migliore
esatto il resto rimane com'e, solo l'equalizzazione si disattiva.oggi ho fatto altre prove ma disabilitando l'audissey viene inibita solo l'equalizzazione delle casse giusto??
peppe69 ha detto:esatto il resto rimane com'e, solo l'equalizzazione si disattiva.
pero audyssey sui diffusori la hai lasciata?