Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gipal ha scritto:
Matrix = 9
Matrix Reloaded = 7,5
Matrix Revolutions = 5,75
Guren ha scritto:
Ma come mio caro Gipal![]()
Non era stato tutto progettato fin dall'inizio dai fratelli Wachocomesiscrive?
reloaded non andava giudicato solo come preambolo alle magnificenze di Revolution?
CATVLLO ha scritto:
...cut...quando la Nabuco è salita fino in alto...cut...
NON era la Nabuco...
gipal ha scritto:
Matrix = 9
Matrix Reloaded = 7,5
Matrix Revolutions = 5,75
Era la Logos (la nave di Neobe), no?? La Nabuco era andata distrutta in Reloaded, se ben ricordo.Catvllo ha scritto:
però neanche tu la sai, qual'era allora?
Dark73 ha scritto:
Secondo me c'è una tendenza a dover per forza sminuire i seguiti....
Perchè continuate a confrontate reloaded e revolution con il primo Matrix?? E' odiosa come cosa...Matrix è Matrix punto! La trilogia va giudicata nella sua totalità....Matrix è l'innovazione, è la nuova idea, è la creazione di un nuovo genere.
...
LucaV ha scritto:
Sciacchi, sei in errore anche tu.
La Logos è la nave di Neope che viene usata da Trinity e Neo per raggiungere 01.
Dark 73 ha scritto:
Pochi combattimenti in matrix (anche perchè cominciavano ad essere un po noiosi!) a parte quello finale, dove il modo con cui termina è il solo plausibile e logico (molti dei miei amici non hanno afferrato la "finezza")....
| Spoiler: |
| COSA IMPORTATNTISSIMA!! TRINITY MUORE(MACCOME?!?!!? Ed al 4 chi chiamano?!?!? NOn mi dite pure qua quel cesso della LOPEZ!!!OPPEGGIO la CUCINOTTA!!! Nel complesso, le scene della battaglia, da sole, sono state uno spettacolone, son contento che Kid abbia avuto un ruolo chiave, che TUTTO IN REALTà FINISCA CON UNA CERTA LOGICITà... CHI MI SPIEGA, gentilmente, che senso ha la piccola indiana????BHO?!?O__O |