http://www.le-homecinema.com/installations/images/installs/1186913763P1000397__Perso_.jpg
ecco l'unica immagine che ho trovato del proiettore in oggetto
ecco l'unica immagine che ho trovato del proiettore in oggetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:Il fatto che collegando il segnale Sync all'ingresspo VideoComposito del vpr tu veda un'immagine a colori è normale, il segnale Sync in uscita dalla SCART non è nient'altro che il segnale VideoComp completo, da cui l'apparecchiatura ricevente estrarrà ed utllizzerà i soli segnali di Sincronismo.
Altra cosa, dai videoregistratori VHS, anche se utilizzano una SCART, esce solitamenmte solo il segnale VideoComposito, quasi mai, se non mai, il RGB.
Ritengo che tu sino ad ora abbia in effetti sempre visto in VideoComposito.
Ciao

revenge72 ha detto:Per tornare al tuo VPR la cui bronchure è qui purtoppo solo in francese leggo la seguente frase negli ingressi component:
"Composante R/Pr/Cr,G/Y,B/Pb/Cb (3x RCA)" questo significa che il VPR accetta anche segnali RGBs; in tal caso procederei senza indugio all' acquisto di questo accessorio per realizzare un collegamento come da questa immagine.
Ne gioverà la qualità video con i DVD (parecchio).
Ciao
Cr Cb significa che attraverso i cavi rca potrebbe pure avere in input un segnale digitale?
invece non lo ho capito ma penso di aver già risposto.Cose VCCBs?