Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io credo di no, il tetto massimo di 200 euro non è cumulativo ma relativo ad un unico acquisto. Spero di sbagliarmi ma credo sia cosi.kellone ha detto:Direi proprio di si.
Questo era quello che ho scritto 3 mesi fa, nel frattempo ho fatto quattro mail a LG spiegando la situazione. Non ho mai ricevuto nessuna risposta scritta, solo circa un mese e mezzo fa mi ha telefonato un addetto dell'LG che non si ricordava neanche cosa doveva dirmi, mi ha messo in linea e poi mi ha detto di stare tranquillo che il televisore sarebbe stato messo nella lista del Ministero, di non guardarla però dopo qualche giorno, ma di lasciar passare un pò di tempo. Nel frattempo ho riscritto un'altra mail dicendo che mi venisse confermato per scritto, ma niente da fare. Ad oggi non è presente nella lista del Ministero e oramai mi sa......ggpuma ha detto:Come, io ho comprato su Pixmania Lg 42pc1d con digitale terrestre, pubblicizzato che l'avrei potuto detrarre, nell'offerta che mi è arrivata in posta elettronica c'era allegato il modulo per usufruire della detrazione ed ora non è presente nell'elenco LG. Che devo fare?
pietris ha detto:Non può essere la fattura la discriminante....![]()
Ciao