Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlexZone ha detto:...mi sembra molto plausibile che MW abbia dei link che le permettano di aver notizie di prima mano... avrei qualche dubbio però che queste notizie siano arrivate corrette anche a te ...(l'affidabilità dei commessi non mi sembra alta, o mi sbaglio ...?)...
AlexZone ha detto:...Cosa mi dici invece del tuo PIONNER (che peraltro non mi pare neanche in lista) ?
Mzjukebox ha detto:Sull'attendibilita' MW e dei suoi link di informazioni avrei molto da ridire... MW spaccia i due modelli come rientranti nella legge, mentre sappiamo bene che essi NON sono nella lista del ministero (perche' privi del televideo).
Forse bisognerebbe fare chiarezza in MW (non solo ai commessi, intendo...)...
AlexZone ha detto:L'hanno scritto nero su bianco sulla loro rivista?
Mi sembra abbastanza importante la cosa ...
AlexZone ha detto:Spacciare modelli senza detrazione tra quelli che ne usufruiscono mi sembra molto grave se fatto con cognizione di causa: penso (spero) che sia solo ignoranza/negligenza/superficialità.
sgnao ha detto:...Ma secondo te devo dare la sveglia alla Panasonic o al ministero???...