Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OXO ha detto:Ti sbagli.
Per un lavoratore dipendente, un imposta pari a zero è la normalità in quanto il suo datore di lavoro (il cosidetto "sostituto d'imposta") .........
Trattandosi di detrazione fiscale è presumibile che venga inserito tra gli oneri detraibili (e quindi è tutto da verificare che alla fine non sia il 19% del 20%...) e non come credito di imposta a se stante.pietris ha detto:Rigo N18 (?????) ..... Credito imposta TV (??)..................200
...Trattandosi di detrazione fiscale è presumibile che venga inserito tra gli oneri detraibili (e quindi è tutto da verificare che alla fine non sia il 19% del 20%...
Invece è proprio quello che ti segnalavo: nel decreto si parla esplicitamente di ''detrazione dall'imposta lorda''. Si vedrà con l'approvazione dei modelli ministeriali 2008.pietris ha detto:.... potrebbe, anche se si parla di "credito di imposta"...
Unicamente per curiosità: dove l'avresti letto? Leggendo il decreto (superficialmente, lo ammetto) non ne ho trovato traccia, e anche se con il ragionamento si arriva alla tua conclusione, per esperienza sono abituato a fidarmi solo dello scritto.AlexZone ha detto:E' al 20% (non conta che la maggior parte delle detrazioni è al 19%, in questo caso specifico è al 20% con un tetto massimo della detrazione di 200 euro).
Quello lo avevo letto, grazieAlexZone ha detto:Art.7 del decreto
Allora, non ho capito cosa vuoi dire ...Nihil ha detto:... Quello lo avevo letto, grazie. Ma non smentisce ...
Nihil ha detto:Semplicemente che il decreto così come sta scritto, può essere tranquillamente interpretato in entrambi i modi, anche perchè a meno di specifico rigo inserito nei futuri modelli ministeriali (cosa assolutamente fattibile, intendiamoci), allo stato le detrazioni d'imposta di cui al quadro RP, sezione 1, righi dal 1 al 17 sono a 19%. Ciao
Infatti io ho segnalato il casi di ristrutturazioni edilizie (36 e 41%), spese sanitarie rilevanti, mutui ipotecari e quant altro......AlexZone ha detto:.............Il caso di Pietris è possibile ma che sia frequente ho dei forti dubbi; secondo me è molto raro (p.es. nel caso da te ipotizzato significa che quel contribuente ha sostenuto in un anno solo almeno centomila euro tra oneri e spese deducibili).
pietris ha detto:Non sono io ad essere in errore ........ se rileggi bene quanto avevo scritto ...