Peter
New member
Re: Re: Re: ot o non ot
L'OT in un thread non è una questione soggettiva, ma un dato di fatto. Se tu leggi il titolo di questa discussione (Destino dei messaggi OT) non puoi dire che i messaggi - ad esempio - sui tritubi usati sono IT. Non lo sono e basta, è inutile.
Il forum OT è una valvola di sfogo, c'è e resterà. All'interno ci sono dei thread con argomenti diversificati a seconda del topic. Dentro il forum OT si può scrivere di tutto, dentro un thread si segue l'argomento che gli ha dato chi ha aperto il thread.
Come le scatole cinesi.
Ma se in OT io apro un thread sui ceci tibetani, di quello lì dentro si parla. Se non ne parli vai OT.
Non è questione di opinioni, non c'è nulla da capire.
E' così e basta.
Lorenzo, non ci siamo.lorenzo419 ha scritto:
Tu dici che siamo andati OT, io penso che siamo IT. Emidio può pure aver dato il titolo alla discussione, ma non è certo da quello che se ne ricava il contenuto o l'IT immediato, soprattutto quando la discussione diventa occasione di confronto. Mentre nelle sezioni tecniche quello che dici vale in toto, in OT non si può adottare lo stesso criterio, altrimenti che valvola di sfogo sarebbe? Due pesi due misure? Si. Altrimenti che senso ha l'OT? Tanto varebbe cancellarlo.
L'OT in un thread non è una questione soggettiva, ma un dato di fatto. Se tu leggi il titolo di questa discussione (Destino dei messaggi OT) non puoi dire che i messaggi - ad esempio - sui tritubi usati sono IT. Non lo sono e basta, è inutile.
Il forum OT è una valvola di sfogo, c'è e resterà. All'interno ci sono dei thread con argomenti diversificati a seconda del topic. Dentro il forum OT si può scrivere di tutto, dentro un thread si segue l'argomento che gli ha dato chi ha aperto il thread.
Come le scatole cinesi.
Ma se in OT io apro un thread sui ceci tibetani, di quello lì dentro si parla. Se non ne parli vai OT.
Non è questione di opinioni, non c'è nulla da capire.
E' così e basta.