traianescu
Bannato
giusto, ma fat32.. ma non e più facile se prendi la musica via lan, da pc o nas, quello che sia ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vuoi te lo mando PDF in PM
Alberto
ho letto qua e là che per l'ascolto di musica sarebbe preferibile la modalità Pure Direct in quanto l'ampli toglie corrente agli altri canali e pilota solamente i frontali, migliorando la riproduzione e quindi l'ascolto, è corretto?
Perchè io, una volta calibrato l'impianto con audissey, mi trovo meglio ad ascoltare la musica in modalità Stereo
premessa: ho intenzione di fare un impianto 5.1 con monitor audio bx5 e relativo centrale (e poi acquisterò con calma subwoofer e surround).
sono tentato di prendere il denon x3000 ma poco fa mi sono imbattuto in questa fresca anteprima dell'Onkyo TX-NR636 http://www.audioholics.com/av-receiver-reviews/onkyo-tx-nr535-and-tx-nr636-receiver-p..........[CUT]
E' che se ascolti in modalità stereo interviene la calibrazione Audissey e il suono è più coinvolgente e ruffiano, è normale. Invece con il Direct (il pure, in più, stacca il segnale video e la corrente al display per evitare interferenze alla riproduzione, ma è davvero esagerato!) hai il suono secco, fatto e messo là, senza calibrazione alcuna. Pe..........[CUT]