antonio leone
Operatore
i vantaggi dell'HTM61 sono superiori ai 3 cm di decentramento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
i vantaggi dell'HTM61 sono superiori ai 3 cm di decentramento
divario netto anche se lo metti sotto al cuscino vai tranquilloil B&W HTM 61 è più performante del 62, ma si apprezzerebbe in una stanza da 4.8m x 4.1m? Perché B&W consiglia il 62 con le 684? Il 61 non corre il rischio di essere 'sovradimensionato' rispetto al resto dell'impianto?
Ho visto che x3000 è predisposto per spotify. Ma devo comunque abbonarmi e pagare un canone mensile, giusto?
Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla lista dei possessori dell'x3000. Ma c'è anche in dotazione la spazzola per il parquet oltre a quella per aspirare i tappeti??? Scherzo!!! Ecco il mio dubbio: abbinandoci un sistema di diffusori composto da
- sub B&w asw 610
- frontali B&W 683
- centrale B&W htm61
- diffusori laterli e posteriori B..........[CUT]
Ci sono rimasto ingannato pure io ,ma sul sito ufficiale sembra di NONon ho ben capito se il denon x3000 ha le uscite pre out....
Su alcuni siti dalle immagini si vedono, su altri invece sembrano non esserci![]()
Ma scusami, nella pagina delle specifiche al link che hai postato c'è scritto:"Main Zone Pre-Amp Outputs LFE x 2 (Parallel)"....perché non ci dovrebbero essere?Ci sono rimasto ingannato pure io ,ma sul sito ufficiale sembra di NO
http://usa.denon.com/us/product/pag...id=avreceivers(denonna)&pid=AVRX3000(DenonNA)
Quelle non sono le Pre Out per il frontali , comunque abbiamo risolto sulla nostra versione sono presenti, hai fatto bene a prendere le B&WMa scusami, nella pagina delle specifiche al link che hai postato c'è scritto:"Main Zone Pre-Amp Outputs LFE x 2 (Parallel)"....perché non ci dovrebbero essere?![]()