Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo di no... dovresti ovviare aggiungendo un cavo ottico, almeno così mi è sembrato dando uno sguardo veloce al manuale in pdf presente sul cd del denon
su quelli ufficiali Italia esce in Italiano
può darsi che anche in quello di importazione ci sia l'italianoMah....non so come mi arriverà,ma io senza manuale in italiano,me lo rivendo....non ci capisco nulla....sono alle primissime armi,quindi Non me ne farei nulla.
sal 21
l'HTM 61 non riesci a metterlo?
Ciao a tutti! Ma per le mie piccole torri (IL TESI 504) questo denon x3000 è troppo troppissimo? Perché l'offerta è veramente allettante
Forse riuscirei a metterlo, devo controllare. Ma costa quasi il doppio del suo fratellino minore....ne vale la pena? Non vorrei fare un impianto sovradimensionato rispetto a quello che realmente mi serve. Ho dei dubbi anche nel caso del sub: vale la pena di prendere il 610 al posto del 608?
PS Forse ho postato nella sezione sbagliata, se necessari..........[CUT]