• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon x 3000

Beh, come sub intendevo più performante dato che da novellino credo che il sinto sia poco appropriato per un kit del genere, a prescindere dal produttore, ma magari mi sbaglio.. Anche dal punto di vista estetico anche a me non fanno impazzire ma non vedo grosse alternative all'orizzonte e non vorrei aspettare altri due anni prima di comprarle... Consigli?

Io prenderei due frontali e il centrale belli, e poi in un secondo momento i surround e il sub...
Preferisco fare a step e prendere qualcosa di bello...

Si le avevo viste, ma sembrano ben poca cosa rispetto all'm1.

Magari prendo 2 M1 da utilizzare come frontali per iniziare per poi passarle dietro come surround (dopo aver convinto mia moglie all'idea delle torri...) abbinandole al centrale HTM62. Che ne pensate?
Intanto l'x3000 è ancora in spedizione con bartolini.... speriamo bene...

Ritorno in topic informando che , purtroppo, redcoon spedisce il Denon dalla Germania, quindi per la consegna sono previsti 3-4 gg in più rispetto alla spedizione dalla sede di Torino.
Comunque la comunicazione da questo venditore finora è stata impeccabile.
Resto in trepida attesa.

Ritorno in topic informando che , purtroppo, redcoon spedisce il Denon dalla Germania, quindi per la consegna sono previsti 3-4 gg in più rispetto alla spedizione dalla sede di Torino.
Comunque la comunicazione da questo venditore finora è stata impeccabile.
Resto in trepida attesa.
Ho acquistato altro da loro...sono sempre stati impeccabili...
Detto ciò,io ne ho approfittato e l'ho acquistato,ma non ho casse....quindi...fretta non ne ho,la spesa per le casse la vorrei fare a natale,mangiandomi la 13ª....ma non lo dite in giro,mia moglie mi ammazza..
Spero che quando mi arriva ci sarà un manuale in italiano per iniziare a capirci qualcosa,è il mio primissimo impianto.
Magari inizio a farmi anche un idea sulle casse,ma le klipsch rf82 II mi attraggono molto,ascoltate in studio.....non saprei a casa però..
Altrimenti proprio non saprei cosa prendere....

...non so se spediscano dalla Germania perché li han terminati a Torino...io ho fattol ordine domenica sera, ieri è stato ritiratda redcoon Torino e oggi me lo da in consegna! Yesss

Ho appena controllato, il mio ordine effettuato lunedì questa mattina sembra sia già arrivato da Torino, avverto subito mia suocera a casa....

Arrivatoooooooo.... Miiiii non mi ci sta nemmenno nella mia macchina ignorante!

Ho appena controllato, il mio ordine effettuato lunedì questa mattina sembra sia già arrivato da Torino, avverto subito mia suocera a casa....

:incazzed: Io ho fatto l'ordine alle 00:12 di domenica, pagato con bonifico lunedì mattina, mercoledì prima mail che dice in spedizione, poi alle 17 altra mail che annuncia spedizione da Germania. :muro::grrr: Maledetti!!
Meno male che devo finire di comperare un po' di cavetteria digitale per poter far qualche prova seria, ma non ho avuto ancora il tempo di farlo...

DANY, come non ci sta nella macchina?

Non l ho ancora aperto sono in ufficio...
Non ci sta...ho una s2000... Il bagagliaio è inesistente....lo devo tenere sul sedile! Ehehehe

Consegnato! Imballo doppio, scatolone grande con dentro le bolle e scatolone del Denon.

Una domanda da niubbio dell' HD: io ho un normalissimo LCD Samsung 2D HD credo senza ARC, se compero un cavo HDMI 1.4 3D ARC etc. per collegare ampli e TV, è compatibile?