• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Denon X-2000 : problema con subwoofer

maxdcl

New member
Buonasera a tutti,
ho acquistato un sintoamplificatore Denon X-2000 e per il momento volevo usare vecchie casse in attesa di acquistare più avanti delle casse di livello.
Il mio problema è che il mio vecchio subwoofer JBL SUB 140/230 non viene rilevato... è possibile che ci siano problemi di incompatibilità o è il sintoamplificatore rotto?
Grazie, Massimo

in che senso non viene rilevato? dalla calibrazione o non suona neanche a impostare a mano il tutto?
per la calibrazione: accendilo prima (non su auto ma on), volume a metà e taglio massimo.
se imposti a mano casse small e taglio iniziale a 80, dovrebbe comunque andare anche con la musica...

Non viene rilevato dalla calibrazione e non suona neppure....adesso non so se devo cambiare altre impostazioni (ho provato a mettere il valore minimo 80Hz anche se il mio sub funziona solo tra 50-60).