Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
dipende con che cosa sono abbinati, IMHO. Il denon l'ho ascoltato con le CM7 e con le proac in firma. Bene, sebbene con le B&W é vero che il suono risulta essere un po' freddino, con le proac proprio per niente
Lascia perdere i Marantz allora....se ti piace il sound Denon o rimani con quello che hai oppure ti butti sugli inglesi Naim, Creek e Musical Fidelity ...se poi vuoi fare il salto di qualità ti prendi il Luxman 505.
Grazie a tutti Ragazzi delle risposte, i miei diffusori sono "artigianali" , fatti da un signore che le costruisce da 0 usando componenti di alta fedeltà, nel mio caso ha relizzato casse acustiche "ad angolo" che partono da terra e arrivano a 2 mt di altezza, creando cosi una scena spettacolare e un dettaglio magico.., grazie dei consigli, mi documenterò sugli ampli che avete scritto. Confermo che nel mio caso DENON PMA-2010AE vs MARTANTZ KI- ..... Denon ha surclassato il suo mentore...