Greenhornet
Active member
denon
Nel caso del blu ray u.s.a. area A e da noi B.
Nel caso del blu ray u.s.a. area A e da noi B.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho vuto modo di provare il player denon 2500 e devo dire che è di molto superiore al pana bd30
Straquoto.gian de bit ha detto:Ad ogni modo il fatto che non esca a 24p per me gia basta e avanza per lasciarlo a scaffale a prendere polvere(manco costasse poco per il prodotto che e')
gian de bit ha detto:..non posso sorvolare su un particolare come il 24p che ad oggi in una macchina di ultima generazione e' quanto mai d'obbligo dato che i dischetti blu sono in quel formato nativo (eccezzion fatta per alcuni titoli).
Locutus2k ha detto:Mi sembra di capire che il Denon non abbia il 24p forzato, non che non sia compatibile con questo formato.