DENON LETTORE BLU RAY

Insomma fanno capire, e neanche tanto tra le righe, di comprarlo solo per un fattore estetico se abbinato ad un sintoampli Denon in quanto stanno bene da vedersi insieme :)
 
per il 2500 c'è il thread ufficiale, in cui ne parlano bene: ovviamente 1000€ per un lettore che non decodifica internamente nulla ed ha solo l'uscita HDMI, sono decisamente troppi ;)
 
kyse ha detto:
come mai nel sito di denon italia questo lettore è dato a 0 (zero):D euro?

Adesso nel sito Denon il prezzo del 2500 l'hanno messo :

Prezzo IVA Inclusa: 1.099 Euro

E' il DVD-3800BD che ha prezzo 0 dato che il prezzo non lohanno ancora stabilito.....qui in Italia si và molto a rilento:rolleyes:
 
Io sinceramente lo aspettavo questo lettore, perchè vorrei cambiare (per sfizio personale) la PS3 con un lettore BluRay dedicato.
Ma credo rimanderò.
Forse ad oggi la scelta migliore è il Pioneer Lx-71?
 
gasugasu ha detto:
per quanto riguarda i normali dvd il proc del lx 91 è migliore del realta del denon?

Ciao
Franco

Si vocifera nel topic Sammy 2500 che il Reon del Sammy sia risultato migliore del proc del Pioneer. Quindi suppongo che essendo il Reon la versione povera del Realta, il Denon sia superiore al Pio sui DVD.
 
Quindi per coloro cui interessa (cioè a me:D :D )
-sostituire la ps3 per i br
-sostituire il vecchio pioneer dv668 +cinameteq per i dvd
-NON sostituire il pre dec e quindi utilizzare l'ingresso 5.1 analogico del pre
il compromesso migliore sembrerebbe il denon 3800 se non fosse che non è chiaro il trattamento delle codifiche HD (almeno secondo quanto letto su avs) e quindi a questo punto meglio il "cugino" marantz 8002:O
O no:confused:

Ciao
franco
 
nobrandplease ha detto:
Se si parla dell'LX91 quest'ultimo come processore monta un Marvell QDEO e non un Reon:rolleyes:

Il Reon veramente era riferito al Samsung..però mi ero comunque confuso perchè il confronto era con il Pio 71...
 
@gasugasu:

...se non erro, mi pare (smentitemi se sbaglio) che il 3800 a livello di process HD monta qualche "roba" di Panasonic, ma potrei sbagliare e confondermi con il 2500 che se non erro monta lo stesso chip del BD30 (BD50?) Pana, sono ovviamente gradite conferme o sconferme .

Ad ogni modo sappiamo che un solo chip non "fa' la macchina", ma e' tutto il progetto in se che fa' poi la differenza quindi queste considerazioni (ammesso che siano fondate) lasciano un po' il tempo che trovano finche' non si facciano prove visive sul campo ;)
Questo per dire che quand'anche fosse che il 3800 monti un qualche chip di Panasonic, questo non vuol assolutamente dire che vadano UGUALI.

Quello che invece mi ATTIZZA (:p) molto del 3800, e' il Realta, che se programmato bene, FA' assolutamente la differenza sui DVD-SD .
 
Ultima modifica:
Top