Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pannoc ha detto:Per esempio, ho sentito molti dire che la codifica in pcm che fa' la ps3 dei nuovi formati hd fa' un po' pieta'..purtroppo e' l'unica soluzione perche' non puo' mandare il bitstream..
Ciao.
pedro75 ha detto:visto che acquistero' quasi sicuramente il pioneer lx71 a settembre...
concordo pienamente... io uso la play3 e devo dire che la codifica non è poi male per quello che è la play..ma se confrontata con altri prodotti di fascia decisamente superiore non c'è proprio storia...pannoc ha detto:L'unica prova che posso fare e' il confronto con la codifica fatta da ps3.:O , ma penso non ci sia storia....
Ti rammento che in ambito blu ray non c'è sistema pal o ntsc.Sergio65 ha detto:Vi e' un preview del DVD-3800BD modello NTSC, si parla molto bene per l' ottima lavorazione(pulita e solida) e degli ottimi materiali in uso cosa che si nota guardando l'interno del lettore. http://www.areadvd.de/hardware/2008/denon_dvd3800bd.shtml
Greenhornet ha detto:Ti rammento che in ambito blu ray non c'è sistema pal o ntsc.