DENON LETTORE BLU RAY

Monsters & Co. ha detto:
...... ma allora i chip Realta non entrano in gioco con codec come VC-1 o H264, ma solo con MPEG ??? .......

I chip entrano sempre in gioco..il problema è quanto lavoro devono svolgere..
su un formato che è nativo 1080p ci sarà meno carico di lavoro rispetto un formato video che esce 576i o 480i, dove il lavoro del processore è più "importante" e quindi si vedono di più eventuali differenze di prestazione da un chip all'altro..;)
 
bellissimo, ho scaricato i manuali da internet.
sembra che sarà completo di tutto.
però ho notato che manca la presa di rete, quindi come farà con il profilo 1.1 a scaricare i contenuti interattivi da internet? o dico una sciocchezza?
ciao.
 
Actarusfleed ha detto:
Su avs non ho visto nessuna foto interna dei 2 player ma un bug comune ad entrambi sembrerebbe confermare l'ipotesi.

Il bug in questione è definito "LFE bug".

E dato che sembra un bug non risolvibile (ovviamente accomunato anche al nuovo modello Panasonic), a meno che non si possa creare una macro con il telecomando utilizzando un Sub adeguatamente comandabile, direi che è un ottimo deterrente all'acquisto.

Non costano poco e sono già "fallati". Non male come prima, vero ?

Mandi


Alberto :cool:
 
Trovo abbastanza assurdo per un lettore di questo prezzo (parlo del modello più caro) non essere però aggiornato con l'ultimo profilo Blu-ray.
Ho fatto qualche giorno fa una domanda riguardo al BD live ai responsabili americani della Denon e mi hanno risposto che questi modelli non hanno il Bd Live e nonsi sa nemmeno se potranno essere in futuro compatibili con tale formato tramite firmware.
:confused: :confused:
 
crimsonking1977 ha detto:
Trovo abbastanza assurdo per un lettore di questo prezzo (parlo del modello più caro) non essere però aggiornato con l'ultimo profilo Blu-ray.
...


Su avsforum DenonJeff ha ufficialmente detto che entro l'anno Denon uscirà con un lettore hi-end Blu-Ray, SACD e DVD-A ovviamente aggiornato all'ultimo profilo e con tutto quello che si possa desiderare.
Date, specifiche e quant'altro sono ancora top secret, si sa solo che uscirà.
E che costerà molto.
Per molto intendo che il modello di punta in prossima uscita, al confronto, sarà "economico":eek: :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Locutus2k ha detto:
Su avsforum DenonJeff ha ufficialmente detto che entro l'anno Denon uscirà con un lettore hi-end Blu-Ray, SACD e DVD-A ovviamente aggiornato all'ultimo profilo e con tutto quello che si possa desiderare.

Speriamo, per quanto possa essere costoso un lettore del genere mi eviterebbe di cambiare il pre a/v.


Ciao
Franco
 
Locutus2k ha detto:
Su avsforum DenonJeff ha ufficialmente detto che entro l'anno Denon uscirà con un lettore hi-end Blu-Ray, SACD e DVD-A.......


Grande Locutus2K era la notizia che stavo aspettando con gran trepidazione, non era possibile che solo la ps3 potesse leggere i SACD....una consol per giochi.....:mad:
 
Ma che tipo di ingegniere può avere concepito una tale assurdità ?

Non stiamo parlando di un lettore DVD da 29,90€ dove posso capira la mancanza di qualche optional (eppure sono abbastanza completi certe volte), ma di un DENON che dovrebbe rapresentare l'alto di gamma.

Solo una uscita HDMI....ma ne venderanno?

Non può essere fatto per obligare l'appassionato a prendere il più costoso, la progettazione e lo sviluppe e la produzione di un modello costa, di questo modello pensano di rientrare nei costi, mah!

Stefano
 
Ultima modifica:
mammabella ha detto:
Ma che tipo di ingeniere può avere concepito una tale assurdità ?
Giusto un ingeniere, perché un ingegnere avrebbe fatto sicuramente di meglio :asd:
Solo una uscita HDMI....ma ne venderanno?
Per chi non ha molta dimestichezza con l'HT, e non ha voglia di sbattersi tra impostazioni varie e mille mila cavi, direi che la scelta di Denon è giusta: basta un sinto con HDMI1.3 e tutte le codifiche audio HD (mi viene in mente l'Onkyo 605 a prezzo umano).
Certo se costasse la metà sarebbe anche meglio, e per quanto mi riguarda l'avrei già acquistato, ma tant'è.
 
bradipolpo ha detto:
Giusto un ingeniere, perché un ingegnere avrebbe fatto sicuramente di meglio :asd:

Ops :ops:

Per chi non ha molta dimestichezza con l'HT, e non ha voglia di sbattersi tra impostazioni varie e mille mila cavi, direi che la scelta di Denon è giusta...

Secondo me, chi non ha molta dimestichezza di solito non compra Denon (o in rari casi), e per adesso non compra blu-ray, ripeto secondo me ;)

Comunque basta, la ritengo solo una scelta non all'altezza di una azienda top. Avrei preferito magari il modello base con uscite analogiche 5.1 ed il modello top con 7.1. Sarebbe stato più corretto.


Stefano
 
Top