• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON + INDIANA LINE, aiutate un pivello!!

Scusate la mia intromissine nella discussione... siccome devo acquistarne uno anche io e avrei la possibilità di avere denon 1610 o il 1612... cosa ne pensate????

scusate per l'intromissione e vi ringrazio anticipato per eventuali commenti!;)

forse sto dando una forma

considerando che ho quasi optato per le INDIANA LINE TESI..

tra 204, 242, 240N e 260??

Ultima modifica:
Giusto per spezzare una lancia a favore di Indiana Line, li ho appena contattati per sapere come / dove reperire la vaschetta dei connettori di un canale centrale che ho barbaramente rotto durante l'ultimo trasloco.

La loro risposta è stata: "Buongiorno. Mi fornisca cortesemente un recapito: provvederò ad inviarle un ricambio. Cordiali saluti."

Allora io ho domandato: Per il pagamento come posso procedere?

E loro mi hanno risposto : "Nessun pagamento." :mano:rolleyes:

Se è dal 1989 che uso Indiana Line un motivo c'è :D !!!!

Stesso motivo per cui voto Chario quando interpellato.

Stesso motivo per il quale consiglio nel dubbio di preferire SEMPRE un produttore connazionale (rispetto a dove abitate), che se non altro si risparmia sui passaggi.

ma invece..

orientativamente per completare tutta la quesione...

FRONTALI: TESI 260
CENTRALE: TESI 760N?
SUB: BASSO 850?
SORROUND: ??

ovviamente ancora devo comprare tutto...pero' sono quasi arrivato alla somma x SINTO+FRONTALI...

ok

i sub della serie basso nn sono un granche...piuttosto aspetta e prendilo dopo il sub, magari usato.

mentre per i centrali? e i sorround? le tesi, vanno bene?
altrimenti considerando il prezzo (la coppia di frontali tesi si trovano a circa 230 eu) ci sono marche/modelli di uguale qualità a minor prezzo?

credo di essermi deciso di affrontare la spesa (diciamo entro un paio di mesi inizio)
sarà un acquisto a tranche:
- Tranche 1: DENON 1912 + INDIANA LINE TESI 240 (li utilizzo momentaneamente come frontali) = circa 600eu
- Tranche 2: INDIANA LINE TESI 540 (li metto come frontali, mettendo le 240 come sorround) = circa 500
- Tranche 3: INDIANA LINE TESI 760 + SUB (ancora da definire, si accettano consigli) = circa 400 eu

che SUB consigliereste?!

come centrale se fai tutto x40 dovresti mettere il 740 e non il 760. ma non è una regola, nessuno ti vieta di farlo. ma io farei tutto della stessa serie.

in realtà col 1912 farei tutto, frontali, centrale, sub e sorround,
la cosa che mi fa pensare è il sub, che non ho letto grandi cose sugli indiana line di quella serie...

mi correggo:
- sorround 240
- frontali 560
- centrale 760

dovrei cambiare i sorround con i 260 ?
con circa 200 eu di budget che sub?
il denon non è ottimale?