• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DENON + INDIANA LINE, aiutate un pivello!!

Cercare un bel Velo CHT almeno da 10 usato sul mercatino???

Conta che il CHT sta per uscire dal catalogo, sostituito dal nuovo modello, quindi c'e' la possibilita' di trovarne qualcuno magari ad un OTTIMO prezzo.

Il mio CHT da 10, l'ho comprato da un prestigiosissimo negozio FISICO, a meno di 500 euri, in tempi in cui questo andava forte.... quindi ora che e' quasi fuori catalogo, dovresti trovarlo ad un prezzo intorno ai 400 !

ok per la posizione del centrale, penso che preferisco "subito sotto" con TV appoggiato sul centrale..

cerchero' un Velo cht 10 usato, ma mi sa che è difficile, qui sul mercatino vedo un CHT 10 ..ma che differenza c'p tra il Q e il R?!

@Melo
Per avere il centrale ad altezza orecchio, vuol dire che hai un telo e il / i diffusore / i dietro.... se hai la TV e' fisicamente impossibile.
Perche' se il centro dello schermo e' ad altezza occhi.... dove lo metti il centrale affinche' sia ad altezza orecchie, davanti alla TV ????

@Groogets
Meglio che indaghi quanti kili puo' portare il centrale, prima di appoggiarci il plasma da 50 sopra....

appunto optavo per il ponticello (tipo meliconi), per non far gravare il plasma su centrale, che se non erro è in mdf..

Il mio (che pero' e' un centralone, rispetto a quelli di oggi) era stato fatto per poterci poggiare sopra la TV.... cerca di capire se e' possibile anche con il tuo.

Cmq se puoi, appendi la TV al muro, che e' meglio...

Oltre al centrale che è in MDF, ho la parete retrostante alla TV in cartongesso, non vorrei ritrovarmela per terra!

@Melo
Per avere il centrale ad altezza orecchio, vuol dire che hai un telo e il / i diffusore / i dietro.... se hai la TV e' fisicamente impossibile.
Perche' se il centro dello schermo e' ad altezza occhi.... dove lo metti il centrale affinche' sia ad altezza orecchie, davanti alla TV..[CUT]
COSA CENTRA il centro della tv .io ho il telo e il centrale è a filo telo , da seduto è più o meno ad altezza orecchio , anche con tv si può fare basta appenderlo a parete tv

NULLITIGHETE!!

Mi convinco sempre di piu' del "ponticello", ci infilo il centrale (quindi 10 cm sotto la scritta PANASONIC), dipenderà molto dall'altezza del mobile..ma credo che sarà uno standard tra i 40 e i 55.

ma, ad altezza orecchio, deve starci il CENTRALE, ovviamente..e subito sopra il TV..

come conformazione TV/CENTRALE sarà come "karletto_" ossia TV appoggiata al centrale, con in mezzo la strutturina per non fracassarmi il centrale!

COSA CENTRA il centro della tv .io ho il telo e il centrale è a filo telo , da seduto è più o meno ad altezza orecchio , anche con tv si può fare basta appenderlo a parete tv

Ma piu' o meno una ceppa....
Tra le orecchie e gli occhi ci sono si e no 2 cm, in altezza

SICCOME gli occhi dovrebbero "puntare" il centro dello schermo, quello che tu sostieni non e' fattibile... a meno di avere un telo e il centrale DIETRO al telo... con una TV NON si PUO' fare, ameno di non mettere il centrale DIETRO o DAVANTI alla tv

Mi intrometto forse tardi...ma ci provo...io ho appena preso il Basso 930 da un negozio fisico a Roma e, nuovo, lo ho pagato 300.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao

ammazza, 300 nuovo è buono!
Ma non ho capito, lo rivendi? o mi faresti da tramite?
ma piu importante, tra VELODYNE e INDIANA LINE a livello di SUB? oltre ai quasi 200 eu..c'è parecchia differenza?

cmq per il sub ora c'è da aspettare,a dicembre ho preso il centrale TESI 760...quindi sto buono un paio di mesi...

scusate la mia lunghissima assenza (so che molto probabilmente non ve ne frega) ...ma ho bisogno di alcuni importantissimi aiuti...

sono arrivato al SUB..preso il cht 10 q della velodyne (arriverà questa settimana)....ora sto con i tesi 260 come frontali, in attesa di prendere i 560...

per il collegamento del sub, è sufficiente il suon cavo (preso un monster da 4 mt), poi andrà settato e fino qui tutto ok,

mi sto studiando il collegamento delle 560, che è un 3 vie, quindi ha i connettori per gli alti e i bassi, ho visto che si possono collegare sia col bi-wired che con il bi amp...il bi-wired è molto semplice, ma se volessi collegare con un bi-amp, mi servirebbe u altro amplificatore oltre al denon? e come collegherei i 2 amp tra loro?? sarà poi necessario un preamp? o un crossover??

Grazie anticipatamente

nono, il biamping // biwiring si fa sempre con un ampli
Il 1912 dovrebbe avere una maniera per fare biamping // biwiring, cosi' almeno ho letto su alcuni siti
Che dicono le istruzioni ???

ho concluso il mio impiantino...

ora ho i 560 frontali, 760 centrale, 260 surround e il cht10 q come sub...

nel fare l'audyssey, mi dice che per una cassa (delle volte il surround dx, delle volte il sx...delle volte u frontale)...errore CAUTION! Speaker: Phase

che significa? le cablature sono collegate bene (+ col + e - col -) ....quale potrebbe essere il problema? ma soprattutto che significa st'errore??

Perdonate l'intrusione, non apro un nuovo post per non inquinarvi :)

mia cognata vuole fare un regalo al mi cognato, il BOSE WAVE@ MUSIC SYSTEM 3..

mi è perso un colpo...che per una radio/lettore cd chiedano 700euro!

Cosa gli potrei consigliare di prodotto, diciamo una cosa simile (secondo me anche meglio) su quel prezzo (anche meno 6/700eu) ?
un lettore CD/radio + un amp. 2ch + 2 diffusori?! di modo che opi con calma poss anche ampliare..?