Microfast
Operatore
Re: .....Gian
Il Denon A11 e' cosi' appetibile perche' fornisce un concentrato di caratteristiche e soluzioni innovative come nessun altro.
L'alternativa sarebbe il Pioneer DV868 che costa anche meno, ma nell'audio ci sono alcune caratteristiche come il bass management universale ed altre cosette che nessun altro lettore universale per ora offre.
Io comunque aspetto qualche info e test in piu' prima di cambiare il mio DV747.
Saluti
Marco
gionaz ha scritto:
gian....non hai capito l'essenza della mia domanda![]()
O forse non mi sono spiegato bene io.Il quesito nasce dal fatto che alcuni di voiu credo siano impossibilitati a vedere oltre il Denon A11 ,tutto qua.Questa cosa mi lascia perplesso certo ogniuno è libero di scegliere quello che vuoile ed appunto per questo che mi domandavo e mi domando perchè PROPRIO questo Denon A11!
Forse un'ottima campagna di informazione lo ha spinto bene fin sopra la cima dei vostri desideri oppure alcune riviste ..... chissà
Cmq è starno che in tutto il forum si parli molto di questi denon.
Prendetela con le molle questa mia affermazione voleva solo dire che certe volte il mercato si rivolge ad un dato prodotto (comunque validissimo) per qualche strana ragione ,strana forse per i consumatori e meno per chi stà dietro il banco delle vendite!!!
un saluto
Gionaz
Il Denon A11 e' cosi' appetibile perche' fornisce un concentrato di caratteristiche e soluzioni innovative come nessun altro.
L'alternativa sarebbe il Pioneer DV868 che costa anche meno, ma nell'audio ci sono alcune caratteristiche come il bass management universale ed altre cosette che nessun altro lettore universale per ora offre.
Io comunque aspetto qualche info e test in piu' prima di cambiare il mio DV747.
Saluti
Marco