AlbertoPN
Active member
Greenhornet ha detto:Ho provato caro Alby ma non succede nulla.
:incazzed: :ncomment: :incazzed: :ncomment:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Greenhornet ha detto:Ho provato caro Alby ma non succede nulla.
Fabio80 ha detto:al di là del settaggio fine dei filtri del denon, una cosa che ho notato è un certo effetto "contorno" quando contrastano zone chiare con zone scure. l'effetto si vedeva notevolmente con un lettore dvd scarsissimo usato temporaneamente, speravo però di levarmelo col denon: è come se il bordo della massa scura fosse non sfocato ma proprio contornato da una seconda linea appena accennata
a sto punto, mi viene la curiosità di sapere se trattasi di una spuria tipica dei formati SD (o al limite di SD di scarsa qualità) oppure se ho qualche setting dichiaratamente sballato con cui porre rimedio al tutto
davide63 ha detto:"TSN Versand" e' molto serio oltre ad aver il prezzo migliore sul nuovo. Sono tedeschi ma conoscono bene anche l'inglese.
Scandinavian Explorer ha detto:Mah insomma....su molte cose Onlinestore che è qui dietro l'angolo...ha prezzi MOLTO migliori....
Scandinavian Explorer ha detto:Si...ma ad esempio il 2930 costa più che su Onlinestore....
Il problema principale mio è che DEVE essere nero....
davide63 ha detto:
Per me sono soldi buttati, se poi ne fai una questione di soddisfazione personale e non hai problemi economici allora da appassionato posso capirti ma secondo me non noterai miglioramenti (e comunque dovresti prendere il lettore della serie 1500 non 700)dmode19 ha detto:.... sono
indeciso se acquistare anche il lettore CD o affidarmi sempre e comunque al 3930...