• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon dvd 3930

http/www.firmware.denon-online.eu il nuovo firmware migliora l´audio CD con connessione HDMI;Fare molta attenzione nel installare il firmware DENON declina ogni propia responsabilita´su un errata installazione,meglio rivolgersi al supporto DENON:

e' un classico...io prima di rimandar indietro il Denon avevo fatto l'aggiornamento che consisteva in un miglioramento nell'ascolto e nel caricamento dei cd/sacd/dvd audio.

perche´in Italia bisogna sempre pagare??Ho portato il mio 2930 al mio rivenditore DENON,abito vicino a Francoforte sul Meno,dicendo che il player aveva problemi di de-interlacer uguale quale impostazione soprattuto con auto aveva problemi nel riprodurre una scena veloce senza mostrare fastidiose strisce nere verticali(qui´e´chiamato kammartefakte cioe´effetto pettine);mi hanno cambiato il laser e il vano dvd,ma ancora benche´migliorato il problema c´e´.I nuovi firmware sono delle migliorie del prodotto che ha delle pecche,e pertanto obbligo del costruttore e rivenditore ad esentare da qualsiasi costo aquirente.

3930

Se, le migliorie riguardano solamente l'audio del cd sulla presa hdmi, non me ne frega nulla,al contrario oggi con una nuova procedura proverò a dezonare il lettore,poi vi farò sapere.
Nel frattempo buon weekend.:p

ho appena letto su hifi-forum che e´disponibile il nuovo firmware del 3930 versione 7,non so´che migliorie porta;vedro´di saperne di piu´.:cool:

Volevo solo farti notare che,scaricando il firmware,hai anche una nota in cui si possono leggere le migliorie..di solito scritte in tedesco,inglese e francese.

per fortuna abito in Germamia(Francoforte)e so´ il tedesco io posseggo il fratello minore del 3930 e qui´gira voce che per risolvere l´effetto pettine entrambi devono eesere modificati nell ´hardware(processori REALTA,REON).

il problema effetto pettine sono anche sul 3930 sei l´unico che non li vede,ho hai piu fortuna di noi qui in kartoffelland??Non credo che miglia di noi dovremmo andare dall oculista,denon japan sa del problema.:rolleyes:

Greenhornet ha detto:
Niente da fare non riesco a dezonarlo,ma non c'è un'altra procedura?

Ciao Umberto,

avevo letto questo :

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=408066

non so se è la stessa che hai provato tu. Qui dice che funziona, ed anche bene.

io per Denon sono sempre rimasto al "mitico" CD ed alla procedura da seguire, mi giunge abbastanza nuova questa qui via TLC ... ma se dicono che funziona ... cosa facciamo, non ci fidiamo ?? :D :p

Mandi !

Alberto :cool:

3930

Ho provato caro Alby ma non succede nulla.
Rimane con la scritta region A2 e non schioda.
Comunque grazie.
Attendo con ansia un file da scrivere su cd.
Nel frattempo gli area 1 me li vedo con l'htpc.;)