• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon DVD 3930

Al tempo, come lettore multi formato, era molto apprezzato.
Come lettore DVD era eccellente, oggi quelle prestazioni in termini di deinterlacing/scaling sono state raggiunte da un qualunque lettore.
Non sostituirà il tuo lettore CD anche se si difende molto bene.
Stessa situazione con DVD AUDIO/ SACD ove non sostituirà il CXU anche se si difende molto bene.
In pratica potrebbe venirti buono solo su un secondo impianto.

Conosco il Denon, se poi vai a vedere come è presentata la parte audio direttamente da chi lo distribuiva ti ritroverai in quello che ho scritto.

LINK A GAMMADELTA

Questi lettori (includo anche il 2930) spiccavano per la qualità lato video, fattore a cui non sei interessato e che comunque è limitato ai DVD e che comunque è stato raggiunto anche dal tuo CDX.

Il grosso problema dei lettori multiformato fisico è che sono praticamente morti, così come il formato fisico.
io, oltre all'oppo in firma, a casa ho anche un philips dvp9000 che tengo come backup dell'oppo (e, ok, non mi leggerà i dischi br, ma il resto si)