Denon DVD-3800BD e DVD-2500BT

Si' Marco,ma quale?Forse la ciofeca LG,oppure il nuovo di quei simpaticoni di Samsung,visto come si stanno comportando con i firmware?E poi,se Denon e' sempre Denon,la qualita' dovrebbe essere all'altezza,piuttosto i prezzi?

Impensabile no,il ritardo di queste due macchine faceva sperare in tal senso,ma questa notizia,purtroppo,taglia la testa al toro.

Immagino che i prezzi saranno elevatissimi.
Speriamo solo che non vi sia,come al solito,una differenza abissale fra europei e giapponesi

robwin ha detto:
è impensabile che Denon possa uscire con un player universale

Denon ha detto espressamente che il fatto che esca prima con un BD, non esclude necessariamente il supporto anche all'HDDVD in futuro. E questo l'ha detto ben prima che Paramount passasse all'HDDVD.

Inoltre, tutti i lettori DVD della Denon sono universali, nel senso che leggono DVD-A, SACD e Divx.
.

gattapuffina ha detto:
Inoltre, tutti i lettori DVD della Denon sono universali, nel senso che leggono DVD-A, SACD e Divx.
.

Intendevo BR e HD-DVD.
Comunque con il mio a1-xv se inserisci un Divx te lo sputa in faccia:D

ciao

A pensarci bene credo che questa "guerra" dei formati....... non sia poi così svantaggiosa per i vari brand :eek:

Ne Faccio un paio per tipo con varie futures..... e tutti vissero felici e contenti.

ciao ;)

robwin ha detto:
Intendevo BR e HD-DVD.

Ovvio, ma era solo per puntualizzare che Denon, nella sua storia recente, non è mai stata per principio opposta al concetto di lettore universale, anzi.

Comunque con il mio a1-xv se inserisci un Divx te lo sputa in faccia

Ok, a parte quello. Ma in ogni caso, il fatto che legga SACD e DVD-A lo qualifica comunque come universale.

1330 più tasse e 1930 più tasse rispettivamente.

Sto finendo di pubblicare la news su notizia ufficiale Denon Japan con foto e caratteristiche tecniche

Emidio

peccato !!

Denon era la speranza di molti in un MULTISTANDARD, purtroppo non sarà così, ancora una volta se non ci vuole esporre troppo per l'HD non rimane che la PS3....vista anche la poca diffusione in Europa dell' HD-DVD. :rolleyes:
Più passa il tempo e più mi convinco che questa dei formati di Alta Definizione è una finta guerra promossa in accordo per crearsi spot pubblicitari gratis ;)

:)

Per l'universale c'è sempre il Samsung 5000.

Denon, specialmente con il 3800, cerca di soddisfare le richieste di chi ha bisogno di un lettore bensuonante e con un DSP video allo stato dell'arte.

Vedremo se rispetterà le promesse.

Emidio

sest ha detto:
Denon era la speranza di molti in un MULTISTANDARD

Ed invece fanno i furbi:
1) fanno uscire due lettori solo dvd/blu ray per ricchi scem....:D (2000 euro? :eek: :p )
2) fanno uscire un lettore hd dvd
3) fanno uscire un multistandard dv/BD/ HD-DVD
4) fanno uscire un universale che legge anche sacd e dvd-a

Se proprio volevano spillarmi un pò di soldini dovevano puntare immediatamente al punto 4....:p ;) :D

gattapuffina ha detto:
....
Ok, a parte quello. Ma in ogni caso, il fatto che legga SACD e DVD-A lo qualifica comunque come universale.

Scusate, dove sta scritto che sono compatibili con SACD e DVD-A?:confused:
Io sapevo che non lo erano, ma se così fosse, ne prenoto uno all'istante!!:eek:

Locutus2k ha detto:
Scusate, dove sta scritto che sono compatibili con SACD e DVD-A?:confused:

Non lo sono affatto. Stavano parlando del "vecchio" A1XV... che ovviamente, legge dvd-a e sacd ;), er dire che dalla Denon ci si aspettava un lettore altrettanto universale per l'era HD ;)

"I prezzi annunciati da Denon Japan sono di 220.000 Yen (tasse escluse) per il modello DVD-2500BT e di 320.000 Yen per il modello DVD-3800BD"

Anche se al cambio dovrebbero essere 1330 e 1930(tasse escluse),secondo me in Europa i prezzi finiti saranno come minimo 2000 il primo e 2600 il secondo.
Troppo ottimista?

E' quel "tasse escluse" che preoccupa.Certo,3000 euro per un player non universale non glieli do' neppure sotto tortura.