Genio
New member
Si ....ti do il link http://www.magicsound.it/shop/index.phprickiconte ha detto:Qualcuno sa se in rete lo si può trovare sotto i 300 euro?![]()
Esattamente 299 €
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ....ti do il link http://www.magicsound.it/shop/index.phprickiconte ha detto:Qualcuno sa se in rete lo si può trovare sotto i 300 euro?![]()
Genio ha detto:
boscacci ha detto:Per la visione a 1080P dei DVD via hdmi sul televisore in questione, quali sono i settaggi consigliati ? Modalità HDMI standard o avanzata (non ho ben capito la differenza) ? Settaggio "Auto1", "Auto2" o altro ?
L'uscita audio in bitstream 2 canali è ok ?
ARAGORN 29 ha detto:Di solito nei Denon per vedere film PAL è preferibile la Auto 2: controlla sul tuo manuale, dovresti trovare il riscontro.
L'uscita audio: mi pare di capire che tu non abbia l'amplificatore. In tal caso devi impostare direttamente su 2ch l'uscita hdmi.
Allora mi sa che sul tuo l'impostazione corretta è auto 1 (auto 2 sembra dedicata ai dvd ntsc).boscacci ha detto:Ciao e grazie per la risposta: ho controllato il manuale e dice che Auto2 è adatta a film a 30fps (il PAL va a 24fps?). Ho lasciato settato Auto1.
La modalità RGB normale dovrebbe passare il Blaker than black. L'enanched dovrebbe espandere il range.boscacci ha detto:Un'altra domandina: tra modalità di uscita video RGB e l'altra ("Yqualcosa", scusate l'ignoranza) qual'è meglio (per un TV LCD) ?
atchoo ha detto:Ma le modalità AUTO1, AUTO2, ecc. pensavo non facessero testo per l'HDMI... Cito testualmente le istruzioni: "Nella modalità di uscita HDMI, anche quando VIDEO OUT è impostato su COMPONENTE PROGRESSIVO, i segnali venfono emessi sempre come interlacciato.". Visto che le modalità AUTO1 e le altre si riferiscono al PROG. MODE non è una conferma di quanto pensavo? Fermo restando che l'HDMI esce effettivamente in progressivo e che il manuale non è molto chiaro.
Tra l'altro se si imposta l'uscita YCbCr il BTB non dovrebbe essere passato, dico bene (visto che non visualizzerebbe il range 0-255, ma quello 16-235) o dico una stupidata?
La modalità HDMI AVANZATA, ne sono sicuro, è disponibile solo se si seleziona RGB. Ma cosa è meglio scegliere tra YCbCr e RGB? Le istruzioni lasciano intendere che il segnale prioritario è il primo.
Si se stai vedendo un divx e spegni quando riaccendi se premi play la riproduzione inizia da dove si era interrotta allo spegnimento (cioè al primo keyframe precedente di solito va dai 5 ai 10 secondi e dipende da come è stato codificato il divx).igoritaly ha detto:1) Nella visione dei Divx, se spengo il lettore (o se lo metto in stand-by, che dir si voglia), se riaccendo il lettore mi si riposiziona dove mi ero fermato
Mi sembra di ricordare che ha 3 velocità (o forse 2 non ricordo esattamente comunque sono sufficienti) mi sembra che il movimento sia abbastanza fluido, ma quando utilizzi l'avanti veloce e poi ritorni a velocità normale con play il filmato riprende a va un po' a scatti ed è leggermente fastidioso.igoritaly ha detto:2) ..questo Denon quante velocità ha? Come si comporta?
joseph7bd ha detto:Sapreste spiegarmi in cosa consiste questa funzione?
Serve per regolare il dalay (ritardo) della traccia audio rispetto a quella video?
Qual è l'intervallo di regolazione (in ms) ?