divx con denon 1930
caro nemo e' incredibile ho collegato il 1930 al mio tritubo.prendo un qulsiasi dvix,in questo caso uno originale(squadra antitruffa)con il pioneer me lo posso tranquillamente vedere in 16/9 (PER LA CRONACA QUASI TUTTI I DVIX SCARICATI ......edit del moderatore..... SONO SIA IN 16/9 CHE IN 4/3 PROVA A SCARICARE ....edit del moderatore....) con il denon no si vede solo in 4/3 letterbox nonostante il player sia settato su tv 16/9,ho provato anche un altro dvix originale candyman 2 con lo stesso risultato 16/9 col pioneer 4/3 col denon.Assurdo sono costretto e lo faccio anche per principio a relegare il denon in camera da letto collegato con un mivar 21'.Non so se e' un difetto del mio esemplare oppure se sono tutti cosi',comunque da pioneerista convinto sono quasi contento perche' stavo per prendere il 3930 ma a questo punto comprero' ancora e sempre solo pioneer,d'altronde con i miei player e dvd recorder 717,380,747,3100 e 540 non ho mai avuto nessun problema.PS RAGAZZI SE ANDATE SUL SITO PIONEER EUROPA POTRETE VEDERE IL NUOVISSIMO PLAYER BLU RAY CHE STA PER ARRIVARE ANCHE IN ITALIA