Genio
New member
Si ....ti do il link http://www.magicsound.it/shop/index.phprickiconte ha detto:Qualcuno sa se in rete lo si può trovare sotto i 300 euro?![]()
Esattamente 299 €
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ....ti do il link http://www.magicsound.it/shop/index.phprickiconte ha detto:Qualcuno sa se in rete lo si può trovare sotto i 300 euro?![]()
Genio ha detto:
boscacci ha detto:Per la visione a 1080P dei DVD via hdmi sul televisore in questione, quali sono i settaggi consigliati ? Modalità HDMI standard o avanzata (non ho ben capito la differenza) ? Settaggio "Auto1", "Auto2" o altro ?
L'uscita audio in bitstream 2 canali è ok ?
ARAGORN 29 ha detto:Di solito nei Denon per vedere film PAL è preferibile la Auto 2: controlla sul tuo manuale, dovresti trovare il riscontro.
L'uscita audio: mi pare di capire che tu non abbia l'amplificatore. In tal caso devi impostare direttamente su 2ch l'uscita hdmi.
Allora mi sa che sul tuo l'impostazione corretta è auto 1 (auto 2 sembra dedicata ai dvd ntsc).boscacci ha detto:Ciao e grazie per la risposta: ho controllato il manuale e dice che Auto2 è adatta a film a 30fps (il PAL va a 24fps?). Ho lasciato settato Auto1.
La modalità RGB normale dovrebbe passare il Blaker than black. L'enanched dovrebbe espandere il range.boscacci ha detto:Un'altra domandina: tra modalità di uscita video RGB e l'altra ("Yqualcosa", scusate l'ignoranza) qual'è meglio (per un TV LCD) ?
atchoo ha detto:Ma le modalità AUTO1, AUTO2, ecc. pensavo non facessero testo per l'HDMI... Cito testualmente le istruzioni: "Nella modalità di uscita HDMI, anche quando VIDEO OUT è impostato su COMPONENTE PROGRESSIVO, i segnali venfono emessi sempre come interlacciato.". Visto che le modalità AUTO1 e le altre si riferiscono al PROG. MODE non è una conferma di quanto pensavo? Fermo restando che l'HDMI esce effettivamente in progressivo e che il manuale non è molto chiaro.
Tra l'altro se si imposta l'uscita YCbCr il BTB non dovrebbe essere passato, dico bene (visto che non visualizzerebbe il range 0-255, ma quello 16-235) o dico una stupidata?
La modalità HDMI AVANZATA, ne sono sicuro, è disponibile solo se si seleziona RGB. Ma cosa è meglio scegliere tra YCbCr e RGB? Le istruzioni lasciano intendere che il segnale prioritario è il primo.
Si se stai vedendo un divx e spegni quando riaccendi se premi play la riproduzione inizia da dove si era interrotta allo spegnimento (cioè al primo keyframe precedente di solito va dai 5 ai 10 secondi e dipende da come è stato codificato il divx).igoritaly ha detto:1) Nella visione dei Divx, se spengo il lettore (o se lo metto in stand-by, che dir si voglia), se riaccendo il lettore mi si riposiziona dove mi ero fermato
Mi sembra di ricordare che ha 3 velocità (o forse 2 non ricordo esattamente comunque sono sufficienti) mi sembra che il movimento sia abbastanza fluido, ma quando utilizzi l'avanti veloce e poi ritorni a velocità normale con play il filmato riprende a va un po' a scatti ed è leggermente fastidioso.igoritaly ha detto:2) ..questo Denon quante velocità ha? Come si comporta?
joseph7bd ha detto:Sapreste spiegarmi in cosa consiste questa funzione?
Serve per regolare il dalay (ritardo) della traccia audio rispetto a quella video?
Qual è l'intervallo di regolazione (in ms) ?