antonio leone
Operatore
le tesi sono una garanzia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uh, che disastri ragazzi...mi dispiace!
Io al momento ho soprasseduto all'acquisto, ho settato meglio il mio Yamaha RX-S601D ed ora mi pare che vada molto meglio pure se con soli 60W; leggendo il manuale (era ora dopo 3 anni, ma non lo faccio mai, ahimè) ho saputo che, mancando il sub e mettendo il suo settaggio su "off", gli altoparla..........[CUT]
A questo punto mi pare di essere l’unico soddisfatto di questo DRA800H...
Sinceramente sul fatto potenza non ho trovato problematiche particolari, accoppiato alle tesi 561 mi soddisfa e non poco e sinceramente con sorgenti che non siano il giradischi già col volume a 60-70 mi sembra che si esprima molto bene sia appunto in potenza ma anche in prec..........[CUT]
...è assurdo che un'ampli con la possibilità di tutte quelle connessioni multimediali non faccia la decodifica del segnale audio da 5.1 a 2.1. ...
...(Mediaset e rai che emettono in 5.1)...
I canali HD trasmettono Dolby Digital ma non 5.1, è facilmente verificabile su qualsiasi Tv che accetti la impostazione "Dolby Digital" sull' uscita audio digitale.
... Convinto appunto del bug del TV ...
Ci ho pensato ed ho scritto. L'assistenza dice di aggiornare il sw che ovviamente è aggiornato e poi se ne lava le mani dicendo di portare il TV da un riparatore. Avendo ormai 5 anni direi che non ha molto senso, anche perché rimarrei senza TV per giorni, spenderei comunque soldi per il controllo da parte del centro assistenza per poi trovarsi ancora con sto problema. Tutto funzionava (ovviamente) bene con il vecchio Onkyo HT. A sto punto torno su HT e fine, e non lo cambio più.Vuoi dire che non hai contattato l' assistenza? Prima di sborsare altri soldi io l'avrei fatto...
Non so se possa servire ma io ho sky e non ho nessun problema nel riprodurre l’audio attraverso il DRA800H..
Vuoi dire che non hai contattato l' assistenza? Prima di sborsare altri soldi io l'avrei fatto...
Solo per scrupolo segnalo che il cambiamento del formato digitale dell' uscita del Tv quando la apk netflix è già attiva ha effetto solo dopo averla chiusa e riaperta... ed ancora che in qualche contesto con "PCM" ci si riferisce sia al PCM vero e proprio, che è stereo, che ad LPCM, che è multicanale. Una simile confusione porterebbe Netf..........[CUT]