pace830sky
New member
Nel suo genere è un best buy, se si sposa bene con le tue casse non credo che ti deluderà 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Assurdo che un HT suoni tanto meglio di un 2 canali...
Non so se il DRA800H somigli di più ad un integrato stereo come tradizionalmente inteso o a un HT "semplificato"...
Proprio oggi ho ricevuto anche io il Denon DRA 800.
Dopo una intera giornata a fare mille prove e tentativi mi sono arreso ed ê di nuovo imballato pronto per il reso....
Lo avevo acquistato soprattutto per la riproduzione della “musica liquida” che come dichiarato ê riprodotta con doppio dad dedicato per canale. Effettivamente la resa sonora è bu..........[CUT]
...nelle istruzioni c'è questa indicazione "Su questa unità non è possibile riprodurre file protetti da copyright", ma cosa si intende?
Grazie mille per la risposta, un punto in piu a favore per acquistarlo, ho uno sconto e me lo porterei a casa a 599 euroSicuramente otterrai un netto miglioramento, suonava abbastanza bene, non era un campione di grinta ma il suono era abbastanza equilibrato, l'unico "difetto" che aveva era la mancanza della decodifica Dolby e quindi i film dalla TV con l'app Netflix mi risultavano muti (come già scritto probabilmente anche il mio TV ha il bug di non trasf..........[CUT]
Ciao Manus,
non ti vorrei complicare la vita, visto che hai praticamente deciso, ma (anche se costa un po' di più del Denon) dai un'occhiata all'interessantissimo Yamaha R-N803D tanto per rimanere in casa...
Fra l'altro al link di seguito c'è una prova proprio con le tue Monitor Audio Bronze 2 :
https://www.dday.it/redazione/25852/yamaha-r..........[CUT]
...QED Silver Anniversary XT...
Ciao, grazie della segnalazione, in effetti l.avevo gia visto quell articolo, ci avevo pensato anche a questo Yamaha. Mi frena molto il design vintage, non mi va proprio giu, anche se dai confronti col dra800, ho letto che suona un pochino meglio, poi ha il display un po piccolo.
Il denon ha una le funzioni visibili anche a schermo tv, e ha anche ..........[CUT]
Ma anche da telecomando è lungo da alzare il volume?Io credo di essere stato uno dei primi ad acquistare il DRA800H qui sul forum e lo uso abbinato a delle tesi 561 e giradischi rega planar 1. Per la parte tv ho collegato via hdmi il decoder di Sky.
È la mia esperienza con l’hifi per cui non ho molti metri di paragone ma devo dire che sono davvero contento di questo prodotto, si interfaccia molto b..........[CUT]