Denon DCD-1510AE

• Autore discussione Autore discussione wolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tra l'altro non è che sia obbligatorio effettuare tutte le spese contemporanemente... si possono separare e dilazionare nel tempo...:)

Io ho fatto questa scelta diversi mesi fa: non mi interessavano SACD/DVD-A/musica liquida ecc...
Volevo un ottimo lettore che leggese i soli 3 formati che uso:
- CD
- DVD
- Blu-Ray

Ed ho trovato una macchina eccellente che legge questi 3 formati senza essere da meno a tutti i lettori cd dedicati provati fino a quel momento: Denon DVD 3800BD.

Bellissimo lettore, costruito come un carroarmato, con ottime sezioni analogiche, sia per i 2 canali che per il 7.1.
Preso nuovo a poco più di 1000 euro, per me è stata la scelta migliore, in base alle mie esigenze (senza far proliferare lettori, dac, eccc. sul mio mobiletto portaelettroniche).
Non comprerò NULLA senza averlo ascoltato a confronto con il mio 3800 (i confronti diretti mi hanno permesso di risparmiare un sacco di soldi, in passato, a differenza di quanto si sosteneva nei forum... ;) )

wolf ha detto:
Io ho fatto questa scelta diversi mesi fa...

Ed ho trovato una macchina eccellente che legge questi 3 formati senza essere da meno a tutti i lettori cd dedicati provati fino a quel momento: Denon DVD 3800BD.

Questa non la conoscevo, appena ho tempo me la studio un po.
Grazie per la dritta.

Se si inserisci un SACD nel lettore viene visualizzata un'icona apposita? Mi deve arrivare a giorni spero vada bene con i diffusori che ho in firma. Qualche consiglio sui cavi di potenza e di segnale da comprare?