• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon DCD-1510AE

• Autore discussione Autore discussione wolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
orion m3 ha detto:
Sig.e Alberto come sta il mio 2010 :)
Purtroppo non è più tra noi...:cry: :cry: :cry: è già partito... per nota destinazione...:D solo che causa festività balzane probabilmente invece che giovedì arriverà venerdì.

Cerchi di non essere da solo quando lo ascolterà: lo choc in certi casi può essere troppo forte...:cool: ;)

Grazie Sig.e Alberto,immaginavo che sto giorno di festa andasse a rompermi le uova :D
Si ma se mi dice così finirà che non riuscirò più a dormire, fino a che non sara qui a deliziarmi le orecchie.

Ultima modifica:
Ormai ci siamo... manca solo un giorno, peccato per la festa proprio oggi, rompe un pò le scatole anche a me perchè oggi aspettavo una consegna Amazon con tanti deliziosi cofanetti musicali... sigh... sob...:cry:

E arrivatooooo
O aperto lo scatolone e lui mi e balzato in braccio,gli sono proprio mancato :D
E adesso ricollego il tutto e via con gli ascolti ;)

Almeno tu sei stato fortunato, io aspettavo una consegna da Amazon, ma il corriere è passato nell'unica mezz'ora nella quale mi son dovuto assentare... mi tocca aspettare lunedì...:cry:

Già, e pensa che io il corriere SDA l'ho addomesticato bene, se non mi trova sa a chi lasciare la merce, ma oggi, proprio oggi, era il suo turno di riposo e c'era il suo collega che ovviamente è andato via e ciao. :(