giusespo70
New member
Forse perché sono un "romantico" o perché non sono ancora pronto o forse i tempi non sono ancora maturi per la liquida (vedi continua evoluzione), ma continuo a preferire il supporto fisico
Giuseppe
Giuseppe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
UltimoDeiMohicani ha detto:...@giusespo70: anche io preferisco il supporto fisico ed il piacere materiale che questo supporto comporta ... ma deve essere nero-nero ed avere un diametro di 33cm ...![]()
![]()
![]()
Mi era sfuggita davvero... si, certo... il suono nasce comunque dal chip DAC e attraversa comunque lo stadio d'uscita...Doraimon ha detto:Alberto (smile) ti avevo fatto una domanda ma credo che ti sia sfuggita.....
utilizzando al 95% la porta USB del mio lettore, facendolo modificare usufruirei ugualmente dell'upgrade?
si la butta per prendere un HD esternobrazov ha detto:Dai Che poi Massimo butta la pennetta.....