fabio2678
New member
@Enrico1976
Miii....hai scatenato un putiferio !

Miii....hai scatenato un putiferio !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siryard ha detto:il dvd denon 3930 con il dvd 983 della oppo e con il realta avevano dei miglioramenti visivi, poi ..........
Saluti Siryard.
Siryard ha detto:@microfast
poi per quanto riguarda i stupidi confronti io solo riportato una prova fatta da altri forumer tutto qui.
Saluti Siryard.
Enrico1976 ha detto:nel "confronto" fra i 2 processori
Greenhornet ha detto:lo venderò a Siryard.![]()
![]()
Greenhornet ha detto:Certo che la differenza di prezzo tra l'oppo e il denon è enorme,quindi io preferisco il denon perchè mi da + affidabilità.
Greenhornet ha detto:vorrei vedere la sua costruzione all'interno e sapere che convertitori A/V e scaler e deinterlacer monta questo famigerato lettore.
HAL 9000 ha detto:C'e quindi da pensare che il 3800 dovrebbe uscire dalla produzione oppure subire un NETTO ribasso, altrimenti IMHO non avrebbe piu senso di esistere, IMHO.