• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Denon DBP-4010UDCI, nuovo "universale" BD

riesumo il post ....ma c'è una data di usciuta per questo lettore ........
ho sentito gennaio......bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si sa' piu nulla di questo lettore "semi-fantasma" ?? (nel senso che nessuno ancora ne parla o lo ha testato) ?'

sarei molto curioso di confrontare il suo ABT con il Realta del 3800.

Ho letto di persone che sostengono con una sicurezza imbarazzante che sia meglio ABT di Realta, sono quantomeno un attimo perplesso, o quanto meno sono del club "finche' non vedo non credo" :D per il resto sono molto interessato a questo lettore anche se pero' gli manca la possibilita' di lettura di un eventuale HardDisk esterno, cosa che ormai hanno molti lettori di nuova generation.
Credo che la multimedialita' sia anche importante a questi prezzi.

Ce l'ho da un paio di settimane ed ha sostituito un 3800.
La prova ha una affidabilità relativa visto che si è svolta a memoria ad un giorno di distanza.
Comunque con entrambi i proc. video in flat il 4010 non mi è sembrato inferiore al 3800 anzi, (parlo di dvd).
In definitiva per il video e per l'audio 2 ch i due lettori si equivalgono; il 4010 ha in più sacd e dvd-a, che è ciò che mi serviva.
Il 4010 è un pò più rumoroso (il mio 3800 era silenziosissimo)

Ciao
Franco