nemo30
New member
Non credo c'entri.burgy ha detto:Tra mezz'ora stacco il coax e vi faccio sapere....impressioni su quest'ultima chance? Nessuno si pronuncia?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo c'entri.burgy ha detto:Tra mezz'ora stacco il coax e vi faccio sapere....impressioni su quest'ultima chance? Nessuno si pronuncia?![]()
burgy ha detto:Non sono nuovo all'Home Cinema, bazzico in questo mondo da ormai 8 anni e non dico una cosa per un'altra.
burgy ha detto:Potrei anche dire, al di qua del monitor, che le tracce lossless sono una cosa spettacolare, dinamica eccezionale, ma per le mie orecchie e per quello che sento non è cosi.
burgy ha detto:La mia non è polemica ed accetto sicuramente il tuo giudizio, che, ti ripeto, è esatto, ma non ho il riscontro uditivo, e non posso tornar indietro, in quanto il mio 3930 sta suonando a Bologna......![]()
![]()
Dave76 ha detto:...a scapito dell'utilizzo delle codifiche HD...
massimo72m ha detto:Cosa intendi per il core del segnale?
Beralios ha detto:Nella sua forma HD, il DTS-HD Master Audio è formato da una parte principale chiamata Core (il vecchio DTS Half Rate 768Kbps)
Beralios ha detto:e da una parte chiamata "Residual". Quest' ultima fà la differenza: è enorme rispetto al Core (qualche Mbit) e contiene tutte quelle sfumature, effetti, definizione che nel Core non possono essere inglobate perchè ha una banda troppo ristretta.
Dave76 ha detto:Per la precisione, il core DTS può essere anche full rate...![]()
Dave76 ha detto:Winters, esiste una discussione riguardante il Marantz 7004.