Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Visto che non mi sembra sia stata aperta una discussione ufficiale, e tutto sommato mi pare degno di essere approfondito in tutte le sue molteplici funzioni. A proposito, qualche giorno fa c'è stato un nuovo aggiornamento 6770-4801-5281-00,DTS versione 3.90.35.00.
Franco
Si direbbe che abbiano un fw unico sia per la versione W che per la WA (che ha in più solo l'aggiornamento al HDCP 2.2).Come mai sul sito Denon eu c'è sempre e solo il 6770-4801-5211-00,e perché per visualizzare il SW bisogna cliccare (almeno nel mio caso) sull'AVR-X7200W e non WA, e preciso che all'accensione sul display appare la sigla AVR-X7200WA? qualcuno mi può illuminare?
Franco
Si direbbe che abbiano un fw unico sia per la versione W che per la WA (che ha in più solo l'aggiornamento al HDCP 2.2).
uhmmmm non vorrei dire la mia ma anche il 6200 ha il HDCP 2.2
HDCP 2.2 technology ensures compatibility with 4K Ultra HD sources and TVs (all HDMI inputs and outputs)
No sicuramente hanno due fw diversi nel changelog per i due apparecchi vengono riportate due sigle diverse. Quello che mi lascia perplesso e mi incuriosisce è che per visualizzare i changelog bisogna cliccare sul 7200w e se si clicca sul 7200wa(pure esso presente) da errore.Si direbbe che abbiano un fw unico sia per la versione W che per la WA (che ha in più solo l'aggiornamento al HDCP 2.2).
Da esterno, osservo che questo DENON ha molta più roba rispetto al tuo vecchio (credo sempre valido) Onkyo (più canali, più amplificatori, nuove codifiche per supportarli, etc). Se ti servono davvero è un'ottima scelta, ma se non prevedi di usarle, mi chiederei se ci sono altre scelte a parità di qualità ma a minor costo (o a più qualità e allo stesso costo)Io a breve dovrei acquistarlo, sto limando gli ultimi dubbi anche se ho letto questa review https://www.avforums.com/review/denon-avr-x7200w-review.11351 che lo fa uscire vincitore 2016 contro diversi altri AVR.
Attualmente ho un Onkyo TX-NR808 quindi il miglioramento lo dovrei avere eccome passando da uno di gamma media a un top di gam..........[CUT]
miglioriquindi il miglioramento lo dovrei avere eccome passando da uno di gamma media a un top di gam..........[CUT]
Ho trovato questa notizia :
http://altadefinizione.hdblog.it/2017/02/03/Denon-Marantz-ampli-home-cinema-HLG-Dolby-Vision
Secondo voi il 7200WA è già pronto per il Dolby Vision ,oppure no, permetterà il passaggio del nuovo formato HDR ?
Qualcuno sa dove trovare gli ultimi changelog visto che il sito Denon eu non è più aggiornato?
Fran..........[CUT]
Denon eu è stato aggiornato è presente l'ultimo FW e il changelog.Ho trovato questa notizia :
http://altadefinizione.hdblog.it/2017/02/03/Denon-Marantz-ampli-home-cinema-HLG-Dolby-Vision
Secondo voi il 7200WA è già pronto per il Dolby Vision ,oppure no, permetterà il passaggio del nuovo formato HDR ?
Qualcuno sa dove trovare gli ultimi changelog visto che il sito Denon eu non è più aggiornato?
[CUT]