Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PROBLEMA LETTURA VIDEO IN DLNA CON AVR-X4000
Buongiorno, mi inserisco nella discussione in quanto ho appena acquistato un AVR X4000.
Ho un problema con la lettura di file video e foto in DLNA dal mio Nas QNAP TS412, mentre funziona con l'audio.
Mi spiego meglio. Ho un NAS QNAP in cui è in funzione un server Twonky che gestisce tre c..........[CUT]
Ciao, i Denon Avr non permettono di vedere video direttamente da rete o da chiavetta usb. Hanno bisogno di appoggiarsi ad altre apparecchiature come un lettore multimediale od un pc. Per maggiori informazioni su cosa sa farr il tuo avr ti invito a leggere il manuale che è contenuto nel cd.
Ciao Thx, grazie per il tuo commento finalmente sulla qualità del suono di questo nuovo Denon, dopo una infinità di commenti su quel tal menu o quella tale impostazione, utili per chi si trova nei pasticci, ma ovviamente un po' noiosi per chi sta cercando di informarsi sulla qualità di un prodotto. Io sto per vendere un Marantz SR7007 per necessit..........[CUT]
Probabilmente perchè ci vorrebbe un altro tipo di chip e sempre probabilmente più costosi.Che delusione...!
Non è un problema, uso l'OPPO, ma non mi ero accorto di questa limitazione.
Ma che senso ha riprodurre da NAS i file audio e non i file video?
Non capisco...
Oggi è arrivato un nuovo firmware per il mio X2000, sapete cosa c'è di nuovo?