[DENON AVR-X500, AVR-X1000,AVR-X2000,AVR-X3000, AVR-X4000] Nuova gamma 2013

Quindi in funzione home theatre non mi sarebbe di alcuna utilità, giusto? Non c'è proprio un modo di aumentare i watt erogati per sfruttare al massimo le casse quindi

È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così
Non preoccuparti dei watt dei diffusori , l'importante e' che ti suoni bene , a cambiarlo sei sempre in tempo.
Non la vedo una cosa di prima necessita' al contrario di quanto a volte viene scritto.

Guarda, la differenza si sente eccome con i nuovi diffusori, anche con l'x-2000, solo vorrei essere certo di avere quello che le casse possono dare

Guarda, la differenza si sente eccome con i nuovi diffusori, anche con l'x-2000, solo vorrei essere certo di avere quello che le casse possono dare

penso ch ognuno debba anche accontentarsi, perchè una volta avuti i finali esterni vorrai cambiare diffusori, cambiati quelli vorrai cambiare lettore e cose simili =)

Stasera ho avuto un problema col X2000.

Accendo la Tv e poco dopo si accende anche il Denon, ma dopo qualche secondo la TV mi dice "Errore nella comunicazione col sistema audio" e attiva in automatico le casse della TV.

Il Denon usato con un'altra sorgente funziona bene.

Il collegamento con HDMI ho controllato ed è a posto. Avete idee su cosa possa essere?

Che ti devo dire cambialo fai come pensi comunque per ottenere il massimo dall'impianto non basta puntare soltanto a componenti di prezzo .
Quanti metri e' l'ambiente ?

Stasera ho avuto un problema col X2000.

Accendo la Tv e poco dopo si accende anche il Denon, ma dopo qualche secondo la TV mi dice "Errore nella comunicazione col sistema audio" e attiva in automatico le casse della TV.

Il Denon usato con un'altra sorgente funziona bene.

Il collegamento con HDMI ho controllato ed è a posto. Avete idee ..........[CUT]
Porta un secondo cavo dalla tv (un ottico dovrebbe avercelo la tv) al sinto e disattiva l'ARC cosi' non hai piu' di questi problemi , potrebbe essere stato soltanto un caso isolato , ma le cose semplici sono le meglio.

Porta un secondo cavo dalla tv (un ottico dovrebbe avercelo la tv) al sinto e disattiva l'ARC cosi' non hai piu' di questi problemi , potrebbe essere stato soltanto un caso isolato , ma le cose semplici sono le meglio.

Prima di passare al cavo ottico volevo cercare di risolvere il problema. L'ARC è una gran comodità

Ciao una domanda per i possessori dell'x2000: lo usate per leggere file audio da un media server? È veloce nella lettura? Si perde mai la connessione con il server? Io lo uso per leggere la musica dal raspberry via Upnp ma non è molto veloce.
Grazie
Paolo

più che il denon sarà il raspberry ad essere lento!
io uso il denon normalmente per riprodurre sia da NAS che da spotify. da NAS uso il twonky e la selezione è velocissima...