Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non preoccuparti dei watt dei diffusori , l'importante e' che ti suoni bene , a cambiarlo sei sempre in tempo.È che le casse, sopratutto le frontali, portano un wattaggio decisamente superiore a quello massimo dell'ampli. Non vorrei fossero sprecate così
Forse volevi dire se supporta un finale esterno ? No non puoi aggiungere finali esterni per i frontaliPensate ne valga la pena? E poi l'x-2000 supporta un pre amplificatore?
Guarda, la differenza si sente eccome con i nuovi diffusori, anche con l'x-2000, solo vorrei essere certo di avere quello che le casse possono dare
Che ti devo dire cambialo fai come pensi comunque per ottenere il massimo dall'impianto non basta puntare soltanto a componenti di prezzo .Guarda, la differenza si sente eccome con i nuovi diffusori, anche con l'x-2000, solo vorrei essere certo di avere quello che le casse possono dare
Porta un secondo cavo dalla tv (un ottico dovrebbe avercelo la tv) al sinto e disattiva l'ARC cosi' non hai piu' di questi problemi , potrebbe essere stato soltanto un caso isolato , ma le cose semplici sono le meglio.Stasera ho avuto un problema col X2000.
Accendo la Tv e poco dopo si accende anche il Denon, ma dopo qualche secondo la TV mi dice "Errore nella comunicazione col sistema audio" e attiva in automatico le casse della TV.
Il Denon usato con un'altra sorgente funziona bene.
Il collegamento con HDMI ho controllato ed è a posto. Avete idee ..........[CUT]
Porta un secondo cavo dalla tv (un ottico dovrebbe avercelo la tv) al sinto e disattiva l'ARC cosi' non hai piu' di questi problemi , potrebbe essere stato soltanto un caso isolato , ma le cose semplici sono le meglio.
Cosa ci trovate di comodo![]()
più che il denon sarà il raspberry ad essere lento!
io uso il denon normalmente per riprodurre sia da NAS che da spotify. da NAS uso il twonky e la selezione è velocissima...