antonio leone
Operatore
i primi sono disponibili anche qui da pochi giorni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....mi sembra un'affermazione "forte"...ma chissà....potrebbe anche essere..Sono abbastanza sorpreso che la X4000 suona molto meglio con 2 canali di musica rispetto al mio Onkyo TX-nr3010. Finora la X4000 è stata una piacevole sorpresa.
Visto che nessuno sa' rispondere mi sono documentato io:Salve ragazzi , sono un po' a digiuno in argomento di sinto amplificatori .. sono rimasto ai tempi del AVR2809 ..
Mi potrebbe interessare l'acquisto del Denon AVR X2000 che ho visto a listino sui 650 euri da mettere a pre e come finale sui
frontali l'HK 990. Lo vorrei usare per i seguenti usi:
-Radio
-Film e canali musicali su Sky HD (ricordo quan..........[CUT]
Anch'io sono interessato a questo modello, per HT e musica 2ch, quindi chiedo se su questi preout è possibile avere l'uscita dei due front in HT e l'audio stereo in modalità "musica" 2 ch.Visto che nessuno sa' rispondere mi sono documentato io:
1) i pre out su zona 2 possono pilotare un finale