[DENON AVR-X500, AVR-X1000,AVR-X2000,AVR-X3000, AVR-X4000] Nuova gamma 2013

Se anche lo avessero fatto, non è un thread ufficiale il luogo per parlarne, e un utente esperto come te dovrebbe saperlo.
Basta così, grazie.
 
Una domanda, credo che essendo nella discussione ufficiale possa chiedere quì:
Per non dover accendere per forza il sinto quando voglio vedere il mysky, collego il mysky alla tv tramite hdmi, poi per non perdere la codifica dolby quando è in funzione il sinto, a quali ingressi devo collegarlo?
 
Ultima modifica:
Intendi a quale ingresso ottico?
In teoria sono associabili nel menu degli input. Probabile che di default ad un certo input ci sia una certa serie di connessioni (tipo Input Blu Ray: Hdmi 1 - Ottico 1 - AV-1 e così via...). Però di solito si può mettere mano a questa associazione anche in modo separato tra audio e video. Comunque ti basta collegare l'ottico e cambiare l'input finché non senti l'audio di Sky.

Inoltre, non vorrei sbagliare ma attivando l'ARC e utilizzando la giusta connessione sul TV dovresti avere l'audio di ritorno dal TV verso il Denon. Magari arriva anche il DD... Prova a selezionare l'input associato al TV e controllare se l'ARC è attivo su entrambi i dispositivi.
 
Allora, ora ho collegato sky all'ingresso hdmi del denon su sat, mentre tra tv e sinto ho usato uscita arc denon a ingresso arc della tv, quindi se non accendo il denon non visualizzo il video ne l'audio di sky. Invece vorrei utilizzare sky anche a sinto spento, quindi audio e video da tv...
 
Per avere audio e video da TV devi fare come hai detto, cioè "saltare" il Denon e andare diretto al TV. Poi, se vuoi avere l'audio sul Denon in teoria sfruttando l'ARC dovresti poterlo avere quando vuoi, accendendo il Denon e selezionando l'input TV (al quale probabilmente è associato l'audio dell'ARC). In alternativa colleghi il mysky in ottico con il Denon e quando lo accendi selezioni l'input associato a quell'ingresso ottico.
 
tratto da un possessore su avsforum...
Sono abbastanza sorpreso che la X4000 suona molto meglio con 2 canali di musica rispetto al mio Onkyo TX-nr3010. Finora la X4000 è stata una piacevole sorpresa.
....mi sembra un'affermazione "forte"...ma chissà....potrebbe anche essere..
 
se intende in stereo niente di strano.. Onkyo in stereo è sempre stato un disastro, il mio 5008 era penoso.. (non che gli altri spicchino..)
 
OK, era soltanto per iniziare a capire di che "pasta" sono fatti questi nuovi AVR visto che ancora nessuno li ha a disposizione..:)
 
Salve ragazzi , sono un po' a digiuno in argomento di sinto amplificatori .. sono rimasto ai tempi del AVR2809 ..

Mi potrebbe interessare l'acquisto del Denon AVR X2000 che ho visto a listino sui 650 euri da mettere a pre e come finale sui
frontali l'HK 990. Lo vorrei usare per i seguenti usi:
-Radio
-Film e canali musicali su Sky HD (ricordo quando avevo il Denon 2808 mandavo HDMI al sinto e pre out all'ampli integrato come finale)
-Film da lettore Blu ray
Ho letto tra le uscite ha pre out zone 2.
- Vorrei capire se si possono usare come dei pre out da mandare all'ingresso dell'HK990 per usarlo come finale.
- Vorrei sapere in oltre se supporta il flusso 4K come pass through
- In oltre se e' possibile collegarci Sky e vedere la televisione senza accenderlo.

Tante domandine.. :D
 
Ultima modifica:
Sono interessato all'acquisto dell'X1000. Ma... Voglio sapere se posso usarlo per ascoltare SACD. Ho visto che non trasporta il segnale DSD via HDMI. Però posso uscire dal lettore BD che legge i SACD (Sony BDP 790) con un segnale PCM HD invece che analogico e farlo convertire al Denon? Otterrei dei vantaggi?
Lo scopo è evitare di comprare un lettore SACD separato.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi , sono un po' a digiuno in argomento di sinto amplificatori .. sono rimasto ai tempi del AVR2809 ..

Mi potrebbe interessare l'acquisto del Denon AVR X2000 che ho visto a listino sui 650 euri da mettere a pre e come finale sui
frontali l'HK 990. Lo vorrei usare per i seguenti usi:
-Radio
-Film e canali musicali su Sky HD (ricordo quan..........[CUT]
Visto che nessuno sa' rispondere mi sono documentato io:
1) i pre out su zona 2 possono pilotare un finale
2)e' compatible con i futuri segnali 4K
3)fa il passaggio dei segnali HDMI anche stando spento (pass through)
 
Ultima modifica:
Visto che nessuno sa' rispondere mi sono documentato io:
1) i pre out su zona 2 possono pilotare un finale
Anch'io sono interessato a questo modello, per HT e musica 2ch, quindi chiedo se su questi preout è possibile avere l'uscita dei due front in HT e l'audio stereo in modalità "musica" 2 ch.
grazie
 
Top