• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon avr-x3600 o avr-x4500

Dopo ormai diversi giorni che uso il 4500 devo dire che sono veramente soddisfatto della scelta, particolarmente per la possibilità di impostare diversamente gli altoparlanti nell'ascolto a 2 canali (che mi sembra non ci sia sul 3600), cosa che faccio visto che lo uso come anche come ampli stereo per CD, radio e quanto prima LP.
Per HT ho i frontali su small con lfe e taglio a 120. Per la musica stereo ho i frontali su large cn lfe+main e taglio a 60 e la differenza è netta!

Acquistato oggi il 3600h, sinceramente rapporto qualità prezzo l'ho preferito al 4500h.
E comunque non volevo spendere più di 900 euro...e quindi il 4500h era fuori budget.

Venendo dal 1400h sicuramente il salto sarà notevole!

Speriamo solo che Amazon spedisca per tempo....visto il momento particolare che stiamo vivendo...

Arrivato ieri il 3600h

Una bella bestia...anche a livello di ingombro è bello massiccio...

Unica che scalda un sacco!!!
Molto ma molto più del 1400h...se metto una salamella sopra....mi sa che me la cuoce... ahah

Ottime le opzioni audio, ma anche a livello video c'è di che sbizzarrirsi!

Sempre più contento dell'acquisto!

ciao a tutti, arrivato oggi il 4500H solo che essendo un po ignorante nel settore volevo sapere come configurare il crossover
per adesso ho 2 dali lektor 6 un centrale schifoso e un sub Klipsch 120SW ma in settimana dovrei prendere delle altre dali da sparpagliare in giro per il salotto.
una domanda, avete ascoltato la musica senza sub,solo con i frontali? alti stupendi medi fantastici ma i bassi non pervenuti!
ciao a tutti buon ascolto

ciao a tutti, arrivato oggi il 4500H solo che essendo un po ignorante nel settore volevo sapere come configurare il crossover
per adesso ho 2 dali lektor 6 un centrale schifoso e un sub Klipsch 120SW ma in settimana dovrei prendere delle altre dali da sparpagliare in giro per il salotto.
una domanda, avete ascoltato la musica senza sub,solo con i..........[CUT]

Hai fatto la calibrazione automatica? Il centrale non è un lektor lcr ? Cosa intendi per sparpagliare in giro?

Gli ho fatto un po' più di spazio ma scalda comunque molto. Penso faccia proprio parte del modello a sto punto perché più di così non potrei fargli prendere aria.
Comunque almeno è contento il gatto che ci dorme sopra bello al caldino... ahah

Ps
Ieri come un pirla ho staccato le casse anteriori per pulirle...peccato mi sia dimenticato di spegnere prima l'ampli...
Morale i cavi scoperti hanno toccato il case in ferro dell'ampli...che si è spento ed è andato in autoprotezione....fortuna che ha un buon sistema di sicurezza altrimenti avrei bruciato tutto....

È completamente libero su 3 dei 4 lati! ;)
Però ho dovuto mettere dei piedini circa 1 cm più bassi dei suoi...o mi andava a coprire la vista della tv..

Dietro è un po' vicino al muro...ma altrimenti esce fuori dal mobile visto che è lungo quasi 40cm....

Ma comunque ora è nel complesso ben areato

Ragzzi, scusate l'off topic. Domande secca e veloce. Nell'ascolto stereo musica due canali, equivale ad denon pma 520ae o simili? Grazie

Perdonatemi se mi intrometto. Sto pensando di sostituire il mio sintoampli per riuscire ad inserire nel mio sistema audio una coppia di genelec 1031a che sono amplificate. Da quando le ho sentite suonare non riesco più a sentire le Indiana line ... Cercavo quindi un sinto ampli con dei pre che io al momento non ho. Il mio sistema ad oggi è composto da quello che leggete in firma. Io vorrei mettere le torri IL dietro, usare le genelec per il frontale e l’ascolto di musica . In sintesi, posso collegare insieme le genelec dirette dai pre (penso che poi sia il sintoampli a regolare i volumi) e collegare i restanti altoparlanti passivi alle uscite di potenza? I sincronismi saranno rispettati? Scusate la domanda e grazie in anticipo

Mi intrufolo, mi metto in coda alla domanda del post precedente.
Vorrei sostituire il mio ONKYO 818 con un denon 3600 o 4500. Ho letto tutto il 3d, ed alcuni sono sul 3600 altri sul 4500...
secondo voi un degno sostituto dell'818 quale protrebbe essere ?
deve pilotare delle indiana line tesi, 560 bi-amp, 260 e 760.
che ne dite ?