[DENON AVR-X1100W, AVR-X2100W, AVR-X3100W, AVR-X4100W] Gamma 2014

Anch'io sono interessato alla nuova serie con i confronti del caso con la serie 2014
Sarebbee opporrtuno aprire un nuovo topic ufficiale... I topic ufficiali li possono aprire tutti?
Eventualmente il topic si potrebbe chiamare:
[DENON AVR-X1200W, AVR-X2200W, AVR-X3200W, AVR-4200W] Gamma 2015
tirax

Ultima modifica:
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un Denon AVR-X2100W trovato a 480 euro. Ho letto pochi giorni fa la notizia dell'uscita del nuovo AVR-X2200W. Che faccio aspetto o le differenze saranno veramente poche? Considerate che per me è un primo acquisto e che principalmente l'utilizzo che ne farò sarà audio...[CUT]

"Rinnovando" la gamma ogni anno spesso le differenze non ci sono affatto tranne per qualche piccola caratteristica secondaria.
Se l'uso sarà principalmente audio al tuo posto eviterei i sintoamplificatori in generale o comunque quelli di fascia bassa in particolare.

"Rinnovando" la gamma ogni anno spesso le differenze non ci sono affatto tranne per qualche piccola caratteristica secondaria.
Se l'uso sarà principalmente audio al tuo posto eviterei i sintoamplificatori in generale o comunque quelli di fascia bassa in particolare.

Quoto quello che dici,il problema è che gli attuali sinto non supportano lo standard HDPC 2.2,potrebbe essere un problema se prendi lettore blu ray 4k e tv 4k.

Quindi cosa mi suggerisci? L'idea di un ampli A/V è nata perché fisicamente dovrò collocare ampli e diffusori sotto / a lato della TV e quindi mi pare sensato collegarla all'ampli quando mi guardo un film.

Ragazzi siccome sto per comprare l'X2100, ma ho letto che sta per uscire l'X2200, qualcuno mi sa dire quando uscirà? Perché non trovo alcuna data di uscita... grazie

a me hanno detto entro giugno e in un negozio dove sono stato il 2100 nn lo vendono nemmeno più quindi l'uscita dovrebbe essere imminente

Nessuna novità.. sembrerebbe.. anche a me piacerebbe vedere una recensione per vedere se hanno risolto i problemi sui precedenti modelli.. se qualcuno trova in giro qualcosa lo faccia sapere

Ho trovato su Amazon.com il Denon AVR-X2100 a 330 euro, secondo voi ci sono differenze se lo acquisto li invece di Amazon.it dove si trovano a 450 euro a salire.

non avevo letto .com. Come dice Magic73 possono esserci costi aggiunti...a volte facendolo spedire come se fosse un regalo (gift) si evita la dogana ma non è scienza....in più c'è l'aspetto della garanzia da considerare del quale non so nulla

Ciao,
qualcuno sa che DAC monta il Denon X3100 e se è buono?
Dovrebbe arrivarmi oggi e voglio capire se devo prendere anche un lettore per musica liquida esterno.
Grazie,
Marco

aggancio segnale audio

Ciao, sul mio Denon 3100w succede spesso che non agganci il segnale audio dal mediaplayer WDTVHUB il quale e' settato per far passare tutto (passtrough) dall'hdmi .La manovra per fare andare tutto e' spegnere l'ampli, ricominciare il video in play e poi riaccendere l'amplificatore .Il tutto e' attaccato ad un Panasonic G10 (ancora splendidamente funzionante) quindi niente CEC Hdmi...qualche idea??Ho provato a farlo suonare da USB e da Ipod e anche da Iphone via airplay e tutto funziona ...nel senso che suona i brani anche random pertanto penso sia proprio una questione di HDMI.Se a qualcuno e' già accaduto ed ha risolto ...lo ringrazierei molto
Grazie

Davide

Secondo me non ti serve un DAC esterno ....ce l'ho e legge di tutto anche i file DSD ....

grazie.. nel frattempo l'ho rimandato indietro e preso un X4100W, aveva un pò di problemi.. quindi il DAC sarà anche migliore. Lo provo nelle prossime settimane e invio i miei commenti.

ciao,
appena arrivato il mio X4100, lo sto configurando; secondo voi per una qualità migliore è meglio collegare il blu ray all'ampli o direttamente il tv e poi all'ampli con il cavo ottico?
Ho un lettore Panasonic BDT370EG e TV Panasonic TX47ASM651.