• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Denon avr x-1300w configurazione crossover con indiana line tesi 561

il problema è la mia scheda video nvidia gtx 1060 , invece con un altro mio pc e con scheda video ati radeon 5850 vapor non lo fa e l'audio si sente

e se imposti nell'app l'uscita di default e come impostazione corrente di sistema quella hdmi!?

Non ti ho capito , nel sinto l'audio è impostato a HDMI e nel sistema operativo Windows 10 Enterprise 2016 LTSB x64Bit è impostato in DENON-AVR NVIDIA High Definition Audio , ma più di questo che devo fare ? , con la scheda video Ati Radeon HD 5850 Vapor l'altro PC con Windows 10 Pro v1703 x64Bit... stessa cosa , e quando spengo la tv , l'audio si ferma per 30 secondi e poi riparte , invece con la scheda video NVIDIA GTX 1060 ZOTAC 6GB l'audio si ferma e non parte più .

Quindi per queste cose forse è meglio la scheda video Ati Radeon HD 5850 Vapor che mi fa sentire l'audio anche a TV spenta.

Ultima modifica: