Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Denon avr x-1300w configurazione crossover con indiana line tesi 561
Non ti ho capito , nel sinto l'audio è impostato a HDMI e nel sistema operativo Windows 10 Enterprise 2016 LTSB x64Bit è impostato in DENON-AVR NVIDIA High Definition Audio , ma più di questo che devo fare ? , con la scheda video Ati Radeon HD 5850 Vapor l'altro PC con Windows 10 Pro v1703 x64Bit... stessa cosa , e quando spengo la tv , l'audio si ferma per 30 secondi e poi riparte , invece con la scheda video NVIDIA GTX 1060 ZOTAC 6GB l'audio si ferma e non parte più .
Quindi per queste cose forse è meglio la scheda video Ati Radeon HD 5850 Vapor che mi fa sentire l'audio anche a TV spenta.